Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2006, 03:22   #1
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Ragazze arrabbiate!

Sbaglio o quasi tutte le ragazze quando sono in fase di ciclo, sono quasi e sempre arrabbiate o acide! Mammamia, quando la mia ragazza è in fase di ciclo, nemmeno mi posso avvicinare a lei, che da un discorso semplice và a finire che ci litighiamo sempre! Infatti appena sò che gli sta per venire il ciclo, mi dileguo!

Cmq constatato anche con alcue mie amiche, maddò peggio delle vipere!

Sbaglio!?
Old 27-09-2006, 07:29   #2
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
be, si, quasi tutte, piu che incazzarsi, hanno degli sbalzi di umore, improvvisi, inspiegabili, e tremendi..nel senso che passano, anche senza apparente motivo dall'essere tranquille, all'essere tristi, o incazzate!!
Old 27-09-2006, 08:01   #3
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
più che altro sono lunatiche... e mi stanno sui coglioni in maniera indicibile, quando fanno così.

poi c'è chi lo soffre di meno e chi di più... ma alcune sono veramente odiose...
Old 27-09-2006, 08:40   #4
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
è vero che alcune sono parecchio "instabili" ma è anche da pensare che ci sono ragazze che stanno parecchio male in quei giorni, non so quanti di noi maschietti riuscirebbero a sopportare uno stato simile senza far andare giù la catena
Old 27-09-2006, 08:48   #5
Romi
Junior Member

L'Avatar di Romi

Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
Non si può generalizzare,c'è chi non sente neanche di avere il ciclo e chi è costretta a starsene a letto piegata in 2,mi ricordo che ai tempi della scuola qualche mia compagna ogni mese se ne doveva rimanere a casa qualche giorno.
Diciamo che è una seccatura mensile,bisogna cercare di viverla nel miglior modo possibile.
Romi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 09:56   #6
Melancholy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
Io mi inacidisco un pò, ma non per i dolori del ciclo [anche perchè non li ho], mi sveglio proprio più nervosa ed irascibile.. per fortuna solitamente questo mio essere odiosa dura giusto un giorno o due
Old 27-09-2006, 10:02   #7
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Chi è che diceva "non mi fido di chi sanguina una settimana e non muore"

Scherzi a parte, non si può generalizzare, e non sono tutte così durante la "settimana rossa".
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 10:04   #8
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Melancholy
Io mi inacidisco un pò, ma non per i dolori del ciclo [anche perchè non li ho], mi sveglio proprio più nervosa ed irascibile.. per fortuna solitamente questo mio essere odiosa dura giusto un giorno o due
Ho conosciuto anche chi durante il ciclo si sentiva molto più eccitata che in tutti gli altri giorni
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Old 27-09-2006, 10:05   #9
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
Siamo nere perchè se normalmente sopportiamo le mille cazzate che dite , in quei momenti oltre al dolore estremo, alla sensazione che qualcosa ti stia esplodendo dentro, non vogliamo sopportare altro!
Cmq io in quei giorni sono tranquilla, sto tanto male che non ho la forza di avere sbalzi d'umore. Però qualche giorno prima si, è li che do qualche segno di pazzia.
Old 27-09-2006, 10:06   #10
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
una delle mie frasi preferite
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 10:12   #11
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
fatta mia!
Old 27-09-2006, 10:18   #12
Melancholy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
Quote:
Ho conosciuto anche chi durante il ciclo si sentiva molto più eccitata che in tutti gli altri giorni
Più che durante il ciclo, capita verso la fine
Old 27-09-2006, 10:44   #13
funky80
Member

L'Avatar di funky80

Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
Quote:
è il maestro elementare omosessuale e sessista di south park, nel lungometraggio. [OT]A questa aggiungo la perla: "non vedevo un polacco correre così dal 1939" guardando il giardiniere che corre in cortile
funky80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 10:52   #14
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
La mia non è particolarmente inviperita, ma c'è da dire che a lei non fanno niente in pratica. Conosco alcune che durante il ciclo, causa dolori presumo, diventano peggio di un raptor
Old 27-09-2006, 11:07   #15
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da funky80
è il maestro elementare omosessuale e sessista di south park, nel lungometraggio. [OT]A questa aggiungo la perla: "non vedevo un polacco correre così dal 1939" guardando il giardiniere che corre in cortile
"non mi fido di una cosa che sanguina per 5 giorni di fila al mese e non muore"
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 11:14   #16
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81
Sbaglio o quasi tutte le ragazze quando sono in fase di ciclo, sono quasi e sempre arrabbiate o acide! Mammamia, quando la mia ragazza è in fase di ciclo, nemmeno mi posso avvicinare a lei, che da un discorso semplice và a finire che ci litighiamo sempre! Infatti appena sò che gli sta per venire il ciclo, mi dileguo!

Cmq constatato anche con alcue mie amiche, maddò peggio delle vipere!

Sbaglio!?

anche io ho il ciclo, 365 gg l'anno, quindi se spaccano le balle rispondo con interessi da usura
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 11:24   #17
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
.

Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 22:53.
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 11:28   #18
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Ma sopratutto perché le donne ti cominciano a chiedere delle tue passate esperienze amorose...ti guardano negli occhi e ti dice quanto belli sono...ti stampano un bacio sulla guancia...e il gg dopo sembra che non ti voglia cagare? Sono io particolarmente coglione o è solo lei che fa un poco della solita commedia per vedere se mi interessa, o è solo na vaccona???
Old 27-09-2006, 11:48   #19
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Xile
Ma sopratutto perché le donne ti cominciano a chiedere delle tue passate esperienze amorose...ti guardano negli occhi e ti dice quanto belli sono...ti stampano un bacio sulla guancia...e il gg dopo sembra che non ti voglia cagare? Sono io particolarmente coglione o è solo lei che fa un poco della solita commedia per vedere se mi interessa, o è solo na vaccona???
Un altro tentativo (che sarà sicuramente frustrato) di capire le donne?
Le donne vanno amate, non capite
Old 27-09-2006, 11:49   #20
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Un altro tentativo (che sarà sicuramente frustrato) di capire le donne?
Le donne vanno am(mazz)ate, non capite

esatto
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian