|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Ragazze arrabbiate!
Sbaglio o quasi tutte le ragazze quando sono in fase di ciclo, sono quasi e sempre arrabbiate o acide! Mammamia, quando la mia ragazza è in fase di ciclo, nemmeno mi posso avvicinare a lei, che da un discorso semplice và a finire che ci litighiamo sempre!
![]() Cmq constatato anche con alcue mie amiche, maddò peggio delle vipere! Sbaglio!?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
be, si, quasi tutte, piu che incazzarsi, hanno degli sbalzi di umore, improvvisi, inspiegabili, e tremendi..nel senso che passano, anche senza apparente motivo dall'essere tranquille, all'essere tristi, o incazzate!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
più che altro sono lunatiche... e mi stanno sui coglioni in maniera indicibile, quando fanno così.
poi c'è chi lo soffre di meno e chi di più... ma alcune sono veramente odiose... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
è vero che alcune sono parecchio "instabili" ma è anche da pensare che ci sono ragazze che stanno parecchio male in quei giorni, non so quanti di noi maschietti riuscirebbero a sopportare uno stato simile senza far andare giù la catena
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Non si può generalizzare,c'è chi non sente neanche di avere il ciclo e chi è costretta a starsene a letto piegata in 2,mi ricordo che ai tempi della scuola qualche mia compagna ogni mese se ne doveva rimanere a casa qualche giorno.
Diciamo che è una seccatura mensile,bisogna cercare di viverla nel miglior modo possibile. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Io mi inacidisco un pò, ma non per i dolori del ciclo [anche perchè non li ho], mi sveglio proprio più nervosa ed irascibile.. per fortuna solitamente questo mio essere odiosa dura giusto un giorno o due
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Chi è che diceva "non mi fido di chi sanguina una settimana e non muore"
Scherzi a parte, non si può generalizzare, e non sono tutte così durante la "settimana rossa".
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Siamo nere perchè se normalmente sopportiamo le mille cazzate che dite , in quei momenti oltre al dolore estremo, alla sensazione che qualcosa ti stia esplodendo dentro, non vogliamo sopportare altro!
Cmq io in quei giorni sono tranquilla, sto tanto male che non ho la forza di avere sbalzi d'umore. Però qualche giorno prima si, è li che do qualche segno di pazzia.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
La mia non è particolarmente inviperita, ma c'è da dire che a lei non fanno niente in pratica. Conosco alcune che durante il ciclo, causa dolori presumo, diventano peggio di un raptor
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
anche io ho il ciclo, 365 gg l'anno, quindi se spaccano le balle rispondo con interessi da usura
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
.
Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma sopratutto perché le donne ti cominciano a chiedere delle tue passate esperienze amorose...ti guardano negli occhi e ti dice quanto belli sono...ti stampano un bacio sulla guancia...e il gg dopo sembra che non ti voglia cagare? Sono io particolarmente coglione o è solo lei che fa un poco della solita commedia per vedere se mi interessa, o è solo na vaccona???
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le donne vanno amate, non capite
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
esatto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan