|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
mi aiutate a fare una piccola stima di spesa?
Per rendere ottima l'alfa 145 che sto comprando, dovrei fare questi piccoli interventi:
Cambiare le gomme anteriori (ma penso che a sto punto le cambio tutte) Mettere a posto una strisciata sullo sportello dx (quanto mi può costare?) Revisionare l'impianto gpl (scade nel 2007) Revisione auto (idem nel 2007) quanto mi costano ste robette? ce la faccio bene con 500€ no? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
le gomme metti sui 100€ a gomma
la strisciata dipende ... se è metalizzata devi rifare tutta la portiera ... quindi meno starai sui 250/300€ mi sa che sei già arrivato ai 500€ ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena mi arriva la macchina posto le foto, così ci si rende meglio conto |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
lupellox85, che misure di gomme hai? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() la macchina ancora devo prenderla, domani faccio il passaggio :P |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
probabilmente avrai 195/50 R15 se non ricordo male
siamo sui 50 euro a gomma dai un'occhiata qua per i prezzi: http://www.gommadiretto.it |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
Carrozzeria: dipende se è amico o meno...comunque calcola sui 200 € minimo... Impianto: imho na bella botta Revisione: macchina in perfetta efficenza. freni, fari, gomme... niente elaborazioni....e tutto a norma + 70 € circa (ma dipende dalle officine in cui ti rivolgi) |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mio padre m'ha detto di mettere delle ricoperte per spendere meno..
dite che c'è da fidarsi? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non devo cambiare nulla.. solo far passare la revisione :P ha detto che la bombola l'ha cambiata gia un paio d'anni fa |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
si le rigommate sono bonazze come gomme e risparmi qualcosa... |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Sarà una banalità, ma sono l'unica cosa che ti tiene attaccato alla strada...... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
con 1000 euro fai tutto... giusto giusto quelli che hai vinto
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se le ricoperte sono buone lo stesso, va bene, però io voglio essere sicuro che se viaggio e prendo una curva un po tirata non mi lasciano a piedi |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
giusto ieri al tg dicevano che gli incidenti sono provocati in maggior parte dai ragazzi neopatentati spericolati...mica vorrai associarti al club vero? |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
lascia stare il tuniung e tieni i soRdi per la benza
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
ciao per la 1455 con max 250 euro 4 gomme buone le prendi,l credo anche con 200 euro ci stai dentro (tanto mica ti servono slick
vado al risparmio: per il graffio dipende molto, se è leggero con il polish (cera abrasiva) te la cavi con niente -costerà 5 euro la cera-, se è un pò troppo profondo io direi che vai in un autoricambi, hanno degli spray specifici sui 10 euro con il tuo esatto colore di vernice (c'è un catalogo grandissimo con tutti i colori di tutte le marche, ocio che il grigio alfa è diverso da moltissimi altri grigi) e per una sfumatura con un pò di mano la fai da solo con buoni risultati, certo non è il lavoro del carrozziere ma non è che fa schifo, anzi... da lontano non lo noti. per la revisone gpl non so al max si cambia qualche guarnizione, credo un 50 euri per la revisione auto se ha tutto a posto con una 50 di euri te la cavi dal meccanico di fiducia, sono sui 30 euri solo di pratica compresi in questo totale, calcola che mi han fatto passare una Y10 dell'89 senza spese se non un tergi dietro, perchè era in linea di max ok ma se solo volessero su una così vecchia qualche rognetta la trovavano...tipo le gomme un pò fossilizzate
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.

giusto ieri al tg dicevano che gli incidenti sono provocati in maggior parte dai ragazzi neopatentati spericolati...mica vorrai associarti al club vero?
e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...