|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Davide Mattiello - Ritratto
http://www.marcodonatiello.com/Portrait/Portrait034.htm
Canon Eos 350D iso 800 50ino f/1.8 max apertura - luce schifosa... Torino - Settembre 2006 Come sempre graditi commenti e pareri.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Caro Elwood,
bella, ma qua si vede il mestiere (il pugno verso l'angolo ed il taglio furbo), un po' meno il cuore. Rimpianti per la defunta EOS? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, qualche rimpianto ce l'ho rispetto alla 300D, soprattutto per il poco rumore ad iso alti, ma apprezzo molto la velocità di raffica e la leggerezza.... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Ciao Marco
come taglio io la trovo interessante , in orizzontale avrebbe perso , la tua mano ed il tuo occhio si vedono in ogni occasione. C'è un po' di contrasto tra l' enfasi dell' oratore e le teste che prese da dietro non "tradiscono" nessun sentimento , potrebbero dormire come essere eccitati dal discorso.Per caricare e rendere piu' omogeneo lo slancio di Mattiello su tutto il fotogramma mi sarebbe piaciuto vedere qualche viso dei partecipanti , magari con una inquadratura laterale sinistra anche se ovviamente non potevi materializzarti da in un'altra angolazione mentre coglievi l' attimo Ti ho mandato anche un PVT per un'altra tua foto. Ciauz Pat
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao M PS: Hai un pvt.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.