Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2006, 14:36   #1
19semplicemente
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bari
M600i... Brand Tim ... o NO?

Salve ho trovato a 412€ un M600i Italia, non brand tim.
Mi conviene prenderlo senza brad o prendere quello tim? Perchè ho visto che ora sul sito Tim è arrivato a 414 e danno anche la sim.

Help!
19semplicemente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 15:48   #2
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Se la differenza di prezzo è irrisoria prendi quello NON MARCHIATO! Basta che sia garanzia italia, se no meglio TIM
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 15:52   #3
19semplicemente
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matrix866
Se la differenza di prezzo è irrisoria prendi quello NON MARCHIATO! Basta che sia garanzia italia, se no meglio TIM
è italia.. ma la mia preoccupazione è che entro qualche giorno lo abbassino tutti il prezzo .. e io lo abbia già preso -.-"
Old 25-09-2006, 16:01   #4
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
Originariamente inviato da 19semplicemente
è italia.. ma la mia preoccupazione è che entro qualche giorno lo abbassino tutti il prezzo .. e io lo abbia già preso -.-"
Di quanto vuoi che possa scendere il prezzo? E' un prodotto nuvo, uscito questa estate. Poi si sa che "compri oggi e domani è gia vecchio". Ad ogni modo gli SE si svalutano più lentamente degli altri cellulari.
Old 25-09-2006, 16:34   #5
19semplicemente
Senior Member

Quote:
Di quanto vuoi che possa scendere il prezzo? E' un prodotto nuvo, uscito questa estate. Poi si sa che "compri oggi e domani è gia vecchio". Ad ogni modo gli SE si svalutano più lentamente degli altri cellulari.
anche 10€ fanno testo
Old 25-09-2006, 16:57   #6
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

se ti serve ora lo prendi se no aspetti e chissà può darsi che tra qualche mese costi 50 euro in meno.
Ma sei sicuro di volerlo prendere? Secondo me costa troppo per quello che offre (manco il wifi) ed in più la piattaforma UIQ 3.0 abbinata al symbian 9.1 non sembra stia dando buoni risultati....su alcuni forum si sente parlare di abbandono di piattaforma UIQ da parte di SE.
Già il 6630 è più veloce dell' m600i ed ha pure fotocamera discreta, esiste già un navigatore, l'ultimo firmware è stabile e con quello che ti avanza ti prendi memoria da 1gb,gps royaltek 2010e ti avanzano pure 50-60 euro per festeggiare l'acquisto insieme agli amici in pizzeria
Old 25-09-2006, 17:23   #7
19semplicemente
Senior Member

Quote:
se ti serve ora lo prendi se no aspetti e chissà può darsi che tra qualche mese costi 50 euro in meno.
Ma sei sicuro di volerlo prendere? Secondo me costa troppo per quello che offre (manco il wifi) ed in più la piattaforma UIQ 3.0 abbinata al symbian 9.1 non sembra stia dando buoni risultati....su alcuni forum si sente parlare di abbandono di piattaforma UIQ da parte di SE.
Già il 6630 è più veloce dell' m600i ed ha pure fotocamera discreta, esiste già un navigatore, l'ultimo firmware è stabile e con quello che ti avanza ti prendi memoria da 1gb,gps royaltek 2010e ti avanzano pure 50-60 euro per festeggiare l'acquisto insieme agli amici in pizzeria
tempo fa avrei preso il 6630. poi l'ho visto di persona... e purtroppo ha una tastiera troppo piccola e non mi piace.

il wi-fi non lo ha ed è un peccato. ma tra l'altro dove vivo io di wi-fi non ne ho ancora visti.
il navigatore.. bhe, spero che per l'M600i esista.

per la fotocamera... bhe.. se fa pietà non serve o finisce come il mio Z600 dove averla o non averla è lo stesso. tanto non la uso xkè fa pietà.

e poi mi piace l'idea di avere un touch screen per andare in rete... l'N80 non so perchè ma non mi covince come concorrente...
Old 25-09-2006, 17:38   #8
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
tempo fa avrei preso il 6630. poi l'ho visto di persona... e purtroppo ha una tastiera troppo piccola e non mi piace.

il wi-fi non lo ha ed è un peccato. ma tra l'altro dove vivo io di wi-fi non ne ho ancora visti.
il navigatore.. bhe, spero che per l'M600i esista.

per la fotocamera... bhe.. se fa pietà non serve o finisce come il mio Z600 dove averla o non averla è lo stesso. tanto non la uso xkè fa pietà.

e poi mi piace l'idea di avere un touch screen per andare in rete... l'N80 non so perchè ma non mi covince come concorrente...
Beh' navigare col touch non è come navigare dal pc col mouse, anzi meglio del mouse.

Si suppone che il TOMTOM debba uscire in un prossimo futuro.
La fotcamera del 6630 non è mica male, nulla a che vedere con le vecchie VGA. La ritengo migliore di molte fotocamere da 2MPX che la nokia integra su telefoni non smartphone.

P.S. Spenderai un botto in connessione UMTS per navigare...
Old 25-09-2006, 17:43   #9
19semplicemente
Senior Member

Quote:
Beh' navigare col touch non è come navigare dal pc col mouse, anzi meglio del mouse.

Si suppone che il TOMTOM debba uscire in un prossimo futuro.
La fotcamera del 6630 non è mica male, nulla a che vedere con le vecchie VGA. La ritengo migliore di molte fotocamere da 2MPX che la nokia integra su telefoni non smartphone.

P.S. Spenderai un botto in connessione UMTS per navigare...
con il wi-fi, ammesso che ci sia si spende meno?
cmq ho visto che ci sono offerte da 20€ al mese.. non è il massimo .. però..
Old 25-09-2006, 17:58   #10
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
con il wi-fi, ammesso che ci sia si spende meno?
cmq ho visto che ci sono offerte da 20€ al mese.. non è il massimo .. però..

Il WiFi è gratis...dove c'è il WiFi puoi navigare gratuitamente se la rete è free.
Ad esempio negli aereoporti è gratis. Molti hotel a 4-5 stelle hanno la copertura wifi ma devi chiedere un pass a pagamento per poter navigare.
Una ricerca in internet credo che ti possa essere di migliore aiuto ;-)
Old 25-09-2006, 20:32   #11
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
prendilo.
Old 25-09-2006, 23:09   #12
19semplicemente
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albortola
prendilo.
eloquente...

Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Apple Music sarà sponsor ufficiale di Po...
The Mandalorian & Grogu: trailer fin...
Fedeltà record: Apple blinda gli utenti,...
Volkswagen ID.3 Neo: fino a 630 km di au...
GPU-Z mette i dati personali a rischio? ...
La PS6 potrebbe essere retrocompatibile ...
Amazfit Cheetah 2 Pro arriva in Italia: ...
Duolingo ammette l'errore dopo un anno: ...
Samsung Galaxy Tab S10 Lite a 249€: il t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian