|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Kaspersky o zonealarm?
salve a tutti...ho da poco installato kaspersky come antivirus e ritengo che per ora sia il migliore (è anche abbastanza leggero). Come firewall invece ho zone alarm pro v65.737 (l'ultima). Volevo dei pareri sull'idea di sostituirlo con il firewall di kaspersky che mi hanno detto essere molto più leggero. qualcuno sa come si comporta? traerò vantaggio dal fatto che sarà installato solo il software kaspersky?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Personalmente ti consiglio di lasciare za, kav è a mio parere uno dei migliori antivirus ma come firewall c'è di meglio zone alarm è molto più efficace
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma l'ultima versione mi sembra dia qualche piccolo problema! Certo hai ragione, zone alarm nei test di sicurezza è nettamente superiore penso che alla fine lo lascerò.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se avevi Zone Alarm Free , la sostituzione con il firewall di kaspersky ci sarebbe potuta anche stare , visto anche la comodità di avere un programma che ti ingloba diverse funzioni , ma te essendo possessore della Pro ti consiglierei di lasciare le cose come stanno .
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ci sarebbe il thread ufficiale dei firewall
Grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.