|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pesaro
|
chi sa il nome del emulatore nokia
Nel computer ho i giochi e i programmi del nokia allora per poter provarli per sapere se realmente funzionano volevo sapere se uno di voi conoscev l'emulatore del nokia 6630
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
intendi dire che l'hai avuto e non sai più come trovarlo ...... o vuoi solo sapere se esiste ?
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
non può averlo avuto...emulatori symbian>>>OS(pc) non esistono...
si trovano solo emulatori x symbian al contrario, cioè per altre piattaforme e l'emulatore ti consente di provare le applicazioni su i telefoni symbian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma quello che cerca penso proprio sia un emulatore da installare sul pc per provare i giochi prima di installarli sul tel...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Lo so , ho fatto un po lo stronzo perchè la domanda è posta male , ci sono troppe domande poste male e bisogna sforzarsi di capire cosa 'intende' chi scrive ...... vabbè .
NO non esiste ; ci sono solo emulatori JAVA ma non per Symbian .
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
avete trovato qualcosa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
che sfigazza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Invece penso proprio che esista, ma al momento non ho il tempo di controllare, cerca "emulatore symbian" su google...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() ![]() Penso propio che esista..... Accidenti me ma è tutto in inglese ![]() Come faccio per andare avanti come faccio a scaricare il mio emulatore symbian per pc. Ci sarà qualcuno che me lo spiega passo passo. Ho notato che molte persone non riescono a scaricare questo benedetto emulatore...Forse perchè potevano fare le cose più semplici o forse perchè io sono troppo ignorante..... ![]() ATTENDO TANTE RISPOSTE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UN AIUTINO....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.