|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rimini
|
Apache web server
Sapreste dirmi con che comando si ferma il web server apache di mac os x? ho provato a lanciare da terminale "apachectl stop" (dopo sudo) e mi viene detto che apachectl è stato fermato.... poi lancio localhost nel browser e la pagina di apache è ancora presente..... consigli???? significa che ne ho un'altro installato???? sapreste come faccio a verificarlo?????
mi serve poter fermare questo server perchè ho installato xampp (mi è stato detto che uno dei + semplici per usare il php) e quest'ultimo è accedibile anch'esso dalla porta 80, quindi dal comando localhost..... sapreste come posso cambiare la porta del server utilizzato da xampp???? non ho trovato guide, ne faq su xampp...... Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rimini
|
ho risolto.....
scusate |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
capisco che la funzione "cerca" del forum sia veramente scarsa, però almeno tentare di lasciare un consiglio è utile |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma...preferenze-->condivisione-->firewall, non vi piace?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.