|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Moto: Sportive 2007
Ciao a tutti
Adesso visto e considerato che il prossimo anno volevo prendermi un 600 e la mia scelta era tra il GSXR 600 e il Ninja (entrambi ultimi modelli) però ora mi vengono dei dubbi Non vorrei prendermi la moto e scoprire che 2 mesi dopo esce il modello nuovo o magari fanno delle piccole modifiche. Potete postare immagini dei modelli nuovi se le avete? Tutti Grazie a tutti P.S. Posterei anche io delle immagini ma non ho ben capito come si fa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Impressionante
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
allora aspetta un paio di mesi così decidi bene...
la nuova cbr non mi piace, poi il fanale sul portatarga? per l'r6 aggiungeranno qualche nuova livrea... per la suzuki penso la stessa cosa... per la kawa non si sa bene...non hanno lasciato trapelare nulla...c'è chi dice che avrà un motore di 599 cc, invece del mitico 636 cc che non faranno più...boh... la triumph vista in foto e esposta ai saloni sembra molto bella...vista da vicino parcheggiata non le tira dietro neanche le ciabatte alla mia a livello di rifiniture...ecc...e poi mi sembra assolutamente anonima. io la mia di sicuro non la cambio... piuttosto i soldi li spendo per farla come dico io...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
155 kg senza benzina,senza liquido del radiatore,senza olio motore,senza liquido dei freni,e con 1000 palloncini pieni d'elio attaccati sopra....!!!!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
oh, comunque la cbr 07 esteticamente e' scandalosa proprio... e' un collage real neaples delle altre sportive in commercio e incredibile ma vero l'hanno pure fatta piu' brutta!
sara anche questa una coatto best buy?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora la Suzuki non fa niente di nuovo sulla gixxer oltre alle livree?
Nessuna foto "rubata" del nuovo ninja? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una bella RSV 600 bicilindrica Magari fanno il botto e fanno un 3 cilindri |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
una 750 twin sarebbe interessante se molto leggera , oppure una 600 v4 se riescono a buttare fuori la 1000 nel 2007 , ma la vedo dura.
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
|
O 750 o 850 ,con il motore bicilindrico della Piaggio/Gilera direi rivisto un pelino. Dovrebbero anche usarlo per uno sputer
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Spero vivamente che per la nuova Ninja non prendano spunto dalla 1000
a me non piace per niente. Poi è un fatto di gusti.... se vanno su quella strada mi sa che rimango sul modello vecchio |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che ci sono volevo chiedervi... ma tra Suzuki e Kawasaki quale delle 2 offre il miglior compromesso qualità/affidabilità?? Visto che alla fine i prezzi sono li ( anche se con il suzuki forse si spuntano maggiori sconti) |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Beh se mi dite che sono allo stesso livello allora mi prendo quella che costa di meno
Il suzuki nero o il kawa verde |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.