|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
[GE + Spedizione] Vendo Xbox 360 Premium + accessori
Vendo la mia console xbox360 versione premium, quindi completa di:
- Console xbox360 - Cavo component (con adattatore scart) - Unità disco rigido - Cuffie - 1 Controller Wireless - Cavo Ethernet Data di costruzione della console: 19 aprile 2006, quindi una delle ultime fabbricate e più silenziose e completa di scontrino di acquisto presso Fnac Genova Monta lettore Samsung La console è perfetta in tutte le sue parti, esente da blocchi; la vendo perchè assolutamente inutilizzata Aggiungo anche: - 1 cavo VGA originale Microsoft (valore Euro 29.90) - 1 memory card da 64MB originale Microsoft (assolutamente necessaria per i salvataggi, se si vogliono tenere su HD tutte le demo scaricate (valore Euro 34.90) - 1 controller wireless aggiuntivo (valore Euro 44.90) Quindi il prezzo da nuova dovrebbe essere (secondo i prezzi ufficiali): 399+29.90+34.90+44.90= Euro 508 - IVA20% = 405 Io vendo la console e gli accessori al prezzo di EURO 375, non trattabili e regalo lo stupendo Halo 2, Motogp06 e FarCry Instintcs Predator Pagamenti accettari: postepay. Spese di spedizione a carico dell'acquirente, spese di imballaggio a mio carico. Condizioni 1) preferibile consegna a mano 2) precedenza a chi accetta mie condizioni. 3) coda max 24 ore (inderogabile) 4) chiedo massima serietà come per tutte le mie vendite. 5) astenersi perditempo, pena sengnalazione al moderatore. 6) in vendita anche altrove. Ultima modifica di Linus : 17-09-2006 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
ciao, interessato, accetti scambi con componenti per pc?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no, mi spiace ma non scambio.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
molto interessato...pero senza la memory card e il secondo controller.....
se vendi senza questi 2 facciamo 320€ ss comprese??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao superblak, mi spiace ma non smembro, almeno per ora
sono già in trattativa con un altra persona per tutto..... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
resto cmq mooolto interessato...
anche se con l'harddisk a che serve la memory ti faccio sapere al + presto... Ultima modifica di superblak : 19-09-2006 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fidati..serve...serve..sopratutto per chi come me ne ha due xbox360... e sopratutto se vuoi tenere tutte le demo su HD... ciauzz... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza (sigh...)
|
interessato all'offerta completa
edit: a 350 Euro con scambio a mano Ultima modifica di Aellebi : 19-09-2006 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Un UP per l'amico Linus!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Aggiorno la coda:
1) superblack 2) Aellebi per Fede780, mi spiace ma nn mi hai fatto più sapere nulla. Entro domani sera, max domani mattina, vi faccio sapere l'andamento delle vendita della console, dato che avevo chiaramente scritto nel 1^ thread è in vendita anche per altre vie... ...mi piacerebbe far contenti tutti, ma ovviamente questo non è possibile, spero capiate. @doctordb: grazie doc per l'UP!! che bello sentirti un pò...sono passati un bel pò di mesi dall'ultima che ci siamo visti; spero di rivederti davvero presto Ultima modifica di Linus : 19-09-2006 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Console venduta, si può chiudere.
Prego il moderatore di chiudere il thread. grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.