|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, Helsinki
|
Windows Live One Care: ma non lo usa nessuno?
Ma e' una mia impressione o non se ne parla mai qui?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non è ancora aperto per l'italia..solo USA da quel che so..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
cos'è?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Adesso lo sto installando anche sulla mia workstation al lavoro una volta rimosso Norton (una marea di problemi) e a causa di questo sto avendo problemi con l'installazione, ma come prodotto OneCare mi sembra davvero ottimo. Dovreste provarlo. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Se non ricordo male l'antivirus si basa sul vecchio RAV antivirus, che ai tempi (prima di essere acquistato dalla microsoft) era un ottimo antivirus, ora non so....bisognerebbe testarlo.
Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mmm... su Vista non va, hanno limitato l'installazione a XP
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi correggo, esiste anche una versione per Vista
/OT Per quanto riguarda Vista mi lamento solo della ricerca (senza index non va a primo colpo, con index... deve prima prima crearlo, credo che dovrò farlo Ho risolto con Index attivo, avvio da XP per la cancellazione di cartelle 'bastarde' e modem installato su un'altro computer ora usato come server Per il resto più che bene, anzi, ottimamente! Dai un'occhiata qui se t'interessa davvero http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1053674 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Gli daro' una occhiata, grazie |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Città: Bologna
|
Installato ieri quando MS mi ha comunicato la disponibilità della beta italiana.
Sembra interessante: antivirus, antispyware e firewall. Tengo tutti e tre i moduli attivi anche se ho Antivir Premium per vedere come si comporta. Il firewall è settabile in varie modalità, per adesso l'ho lasciato in automatica: in questa modalità riconosce e autorizza (comunicandolo) una serie di programmi, per ora: internet explorer (ma segnala come problema il fatto che non sia stato aggiornato alla versione 7) e outlook express, mentre mi ha chiesto l'autorizzazione per Firefox 2 RC2, gli aggiornamenti di Antivir e il mulo. Saluti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.