|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 2
|
da analogico a digitale
Ciao a tutti. Posseggo una videocamera analogica JVC che comunica col videoregistratore tramite il cavo audio video giallo e bianco.
Vorrei acquistare ora una scheda di acquisizione video per trasformare tutti i filmati che ho in digitale. Per questo è necessaria una scheda con ingresso video composito?oppure basta una scheda con attacco S-video?esistono degli adattatori?Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9520
|
Quote:
Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, ma come hai scritto tu equivale a strillare Hai bisogno di una scheda di acquisizione analogica, a meno che la tua videocamera non abbia anche un'uscita firewire o USB in quel caso basta una scheda firewire interna o un'ingresso USB 2.0 normale!
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 2
|
scusa per l'urlata,ho sbagliato a impostare il carattere,non è stato volontario.
Grazie per il chiarimento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.



















