|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
|
[Fano-PU+sped] Scheda madre DFI Infinity 939 Nforce 4 ottimo prezzo
Vendo scheda madre DFI Infinity 939, chipset N-Force 4, dispone di slot Pci Express per scheda video.
Ormai la conoscerete tutti, è la sorellina minore della Lanparty. Ideale per chi vuole overclokkare senza spendere una fortuna, e magari aggiornare il proprio sistema o farsi un bel muletto 939 visto il ribasso dei prezzi dei processori per questa piattaforma VENDO a 45 euro + spese di spedizione perchè ho fretta di vendere (il valore dell'oggetto sarebbe superiore anche a regola di mercatino). La scheda è in garanzia presso noto shop italiano, ha 2 mesi di vita e dispongo di regolare fattura, quindi avete ancora ben 22 mesi di garanzia. Regole per il pagamento: - Gradita ricarica postepay - Ancor più gradito il contante nel caso di consegna a mano Postate solo se realmente interessati per cortesia L'oggetto è in vendita anche altrove. Eventualmente valuto scambi con il seguente hardware: - Scheda audio Sound Blaster Audigy 2 ZS o Audigy 4 (mi serve che siano 7.1) - Scheda madre Asrock Dual Sata2 con chipset Uli e slot video sia AGP che PCI-ex Ovviamente l'hardware deve essere ancora in garanzia, meglio se per almeno 1 anno.
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda, mi informo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda, pronto a concludere
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
complimenti per la celerità ad entrambi
Attendo risposta da fpe, se lascia la palla passa a casertano. A più tardi Aga
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: senigallia
|
ciao sono di senigallia ti interessa lo scambio con una asrock dual series intel
915 socket 775/ con slot agp pci exspres comprata mai usata perche non o il procio se ti interessa scambio alla pari . se no come non detto ciao fammi sapere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io lascio
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente un disco SATA2 può essere montato lo stesso su interfaccia SATA (con le prestazioni di un SATA normale).
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Scheda venduta
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.