|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Warhammer 40000 - down of war!!!
ciao a tutti!
Posseggo questo gioco ma non riesco a installare l'espansione xchè mi dice che devo installare le pach 1.00 - 1.10 - 1.20 - 1.30 e 1.40 prima di installare l'espansione! Sapete dirmi dove posso trovare o scaricare queste pach? Attendo risposte grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno sa dirmi qualcosa?????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
![]() |
#4 |
Member
|
he he he!!
già provato ma con risultati scarsini!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
forse perche' è dawn of war e nn down of war?
![]() http://tgmonline.futuregamer.it/down...ivio?lettera=w qua... scarsi risultati? ![]() http://www.google.it/search?hl=it&q=...nG=Cerca&meta=
![]() |
#6 |
Member
|
grazie mille
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Se installi l'espanzione Winter assault, porta già DoW alla 1.41
Cmq, visto che siamo in tema di questo favoloso RTS (perlomeno per me), eccoti un bel link dove scaricare Mod e mappe: DoW Files Vorrei solo farvi notare questa immagine tratta da una modifica che spero uscirà presto: ![]()
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Calco
|
Ma esistono delle mappe di tower defence tipo warcraft?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
stupendo sto gioco, ci gioco anch'io!
![]() ... bella l'immagine e carino il sito! ![]() bb sb
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ciao raga!
Sn ancora in mare aperto! Ho scaricato tutte le pach dal sito però quando provo ad installare la proma cioè la versione 1.10 mi dice: ATTENZIONE: ERRORE! Stai tentando di implementare la pach su una versione sbagliata di down of war! Assicurati di aver installato tutte le pach disponibili fino a oggi a partire dalla versione 1.0! MA LA MIA VERSIONE DI DOWN OF WAR E' GIA' 1.0 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
nessuno sa aiutar
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Lingua della patch e lingua del game ?
cmq mi pare che la patchona 1.40 puoi metterla direttamente, senza le altre prima, comprende tutto (o forse era la 1.5 ?....boh, controlla sul sito)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Devi mettere prima la 1.01
![]() |
#14 |
Member
|
ma la 1.01 riesco a trovarla solamente in inglese!
e io ho il gioco in italiano!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Condivido, è un giocone. Con gli amici ci troviamo ogni mese e mezzo o 2 a fare dei bei lanparty in 8. Bellissimo gioco, e fatto anche molto bene per giocabilità e fluidità anche su macchine non recentissime. Un gioiello. non fosse che mi mazzulano quasi sempre.... ![]() Poi però prendo la rivincita a CoD ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
gioco stupendo,ho sia dawn war che winter ass rigorosamente originali,ora sono in attesa della nuova espansione DARK CRUSADE
la razza che prediligo sono i marini del caos,quando evoco il divoratore di anime non ci sono cazzi per nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Finalmente sn riuscito a far funzionare l'espansione winter assault!
Gran gioco veramente! si aavicina molto a warcraftIII, mi prende un sacco! Ma quante espansioni sn uscite? Questa è l'ultima oppure ce nè già un'altra in commercio? Cmq il filmato finale della campagna di down of war fa capire che se ne vedranno delle belle! Gli space marine del caos me li stò già mangiando!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
non hai menzionato l'esercito della salvezza ![]() Ultima modifica di betick : 12-09-2006 alle 07:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ma poi che fine fa il demone del primo down of war?Ti fa 5 minuti di so fico so forte vi spacco tutto e poi?Sparisce e non si vede + nelle espansioni!come mai?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.