|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
consigli su cosa acquistare
Ciao a tutti
è il mio primo messaggio ma subito ho bisogno del vostro aiuto. sto per comprare un nuovo notebook e sono molto indeciso su quale modello prendere; l'unica cosa di cui sono abbastanza certo è la marca, Toshiba, che ho già utilizzato a lungo e con cui mi sono sempre trovato molto bene. I modelli finalisti sono: Satellite A100-683: 1.299 euro 15" Satellite A100-703: 1.499 euro 15" Satellite P100-273: 1.599 euro 17" ma sto facendo un pensierino anche al: Sony Vaio FE21B Il budget è intorno ai 1500 euro, l'utilizzo è soprattutto musicale (cubase etc...), in minima parte video e giochi. A parte la decisione sulla grandezza dello schermo volevo un parere sul miglior rapporto qualità prezzo o dritte riguardanti altre marche. grazie a tutti! Wess |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
...sony anke perchè lo trovi a meno...risparmi 200euro!!
...anke se il primo toshiba è meglio x giocare!! ...cmq display e qualità costruttiva del sony sono migliori!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie
comunque l'offerta di settembre mi tenta parecchio... quasi quasi tradisco toshiba... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
sony oppure hp (NC8430,NX9420...)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
siete tutti dei fan toshiba vedo....
però ho sempre letto che di sony paghi tanto il nome etc.; è affidabile? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
son proprio tutti fan dei toshiba ...
concordo sui sony per schermo, design e ... prezzo. non vedo però la superiorità qualitativa di sony, hp, e dell. solo ibm
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
una cosa che mi frena è il fatto che su sony è montato il Windows Xp Media Center di cui proprio non me ne frega niente e che non vorrei fosse meno performante del già poco performante windows; insoma mi sembra sia stato pensato per altri obiettivi... che ne dite?
sapete propormi degli hp più o meno equivalenti e sulla stessa linea di prezzi? grazie!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
hai letto il post di washakie?
e quello di robgeb? poi ci sono anche altri thread che parlano di hp. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
gli ho appena dato un'occhiata, sono decisamente utili ma le schede degli hp non mi fanno impazzire... mi sembra che spesso un prezzo minore è legato a un processore peggiore. in qualche negozio mi pare di aver visto in offerta il dv8323 che non era male, 17" forse, ma non ricordo con esattezza il prezzo.
che ne dite? e di Xp Media Center? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.