|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Rimini
|
Attacco hacker sito web
Il mio sito internet ha avuto un attacco hacker molto pesante.
Purtroppo i backup non son stati fatti. Mi han detto che c'è una cache su google per recuperare i dati. Vi risulta? Non c'è altro?? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Credo che al massimo riesci a beccarti il codice html (o comunque lato client) che il server invia ai client se è ancora nella cache di qualche proxy, e già questo mi sembra molto...
Altri modi dipende dal tipo di danni che son stati fatti: son stati cancellati file? Piallati db?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
SOn stati cancellati i file, il server non da segni di vita (come se fosse spento).
Come si fa a fare la ricerca sui proxy?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma non hai accesso al server? Come sai che son stati cancellati i file se il server non da segni di vita?
Per la ricerca sui proxy non credo esista nulla di simile, la mia era solo una supposizione, se hai accesso a qualche proxy puoi controllarne la cache e vedere se c'è il tuo sito, altrimenti non so...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ero hostato su ursus.net ed a un certo punto il server è morto.
I backup li faceva lui. Mi è stato consigliato di fare in questo modo: 1) Andare su google e cercare questo site:nomesito.com 2) Cercare il mio sito su www.archive.org Avete altri consigli in merito? Grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
ma questo ursus lo hai contattato? cosa ti hanno detto? cosa è successo al server?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Come fai a dire che hai ricevuto un attacco hacker se non hai nemmeno parlato con coloro che ti offrono lo spazio web?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.