Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2006, 00:51   #1
dade986

[PD+sped]2500+,a7v8x,p4,900tbird,ecc...

VENDO SEGUENTE MATERIALE:

- AMD AthlonXP 2500+ core Barton (se volete specifiche domani lo smonto) acquitato qui nel forum da 2fst4rc perfettamente funzionante -> Venduto a Spiderman4

- AMD Athlon 900 T-Bird (presenta alcune scheggiature non fatte da me ma perfettamente funzionanate e performante! link ai suoi risultati del suo precendete proprietario QUI ) acuistato qui nel forum da spiderman4 -> 15€

- Asus A7V8X senza scatola e manuali purtroppo, ho il cd software ma presenta un piccolo difetto (non so se causato dal bios, mi ricordo di aver provato ad aggiornarlo): con il 2500+ mi fà uno scherzetto, accendo il pc e non si accende ma premo il tasto di reset e parte...a 1833mhz e senza problemi o crash...con il 900 nessun problema, se volete più informazioni chiedetemi -> Venduta a Jayant

- Blocco Pentium4 socket423 1400mhz e scheda madre MSI 845 Pro (dettagli scheda QUI) perfettamente funzionanati! dissipatore incluso -> Venduto a cadano4ever

- Controller PCI con un canale IDE ATA-133 e 3 canali SATA150 chipset VIA completa di driver -> Venduto a cadano4ever

MATERIALE GUASTO E/O DA RIPARARE:

- Asus A7V333 è la versione con il Promise integrato (cioè ha 4 canali IDE) il problema non riesco a capirlo: funzionava bene, dal giorno in cui ho provato a montare 2 hd uguali per fare il raid sul promise non si è più accesa.... -> 5€

- Epox 8K3A il problema è semplice, montando il dissipatore ho segato due piste....avevo provato con della vernice elettroconduttiva ma sono un pessimo elettronico...-> 5€

RULES & AFFINI

Precedenza consegna a mano
Precedenza a chi accetta il mio prezzo
Pagamenti con Postepay (la uso qui e su ebay, mai un problema!)

Ultima modifica di dade986 : 09-09-2006 alle 13:19. Motivo: venduti oggetti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 09:19   #2
Jayant
Senior Member

L'Avatar di Jayant

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Sarei interessato alla scheda madre, che prezzo puoi farmi con le spese comprese?
Mi assicuri che a parte quel difetto è funzionante?

Grazie
Ciao

Quote:
Originariamente inviato da dade986
VENDO SEGUENTE MATERIALE:

- AMD AthlonXP 2500+ core Barton (se volete specifiche domani lo smonto) acquitato qui nel forum da 2fst4rc perfettamente funzionante -> 50€

- AMD Athlon 900 T-Bird (presenta alcune scheggiature non fatte da me ma perfettamente funzionanate e performante! link ai suoi risultati del suo precendete proprietario QUI ) acuistato qui nel forum da spiderman4 -> 15€

- Asus A7V8X senza scatola e manuali purtroppo, ho il cd software ma presenta un piccolo difetto (non so se causato dal bios, mi ricordo di aver provato ad aggiornarlo): con il 2500+ mi fà uno scherzetto, accendo il pc e non si accende ma premo il tasto di reset e parte...a 1833mhz e senza problemi o crash...con il 900 nessun problema, se volete più informazioni chiedetemi -> 15€

- Blocco Pentium4 socket423 1400mhz e scheda madre MSI 845 Pro (dettagli scheda QUI) perfettamente funzionanati! dissipatore incluso -> 40€ (se siete interessati dovrei avere qualche modulo sdram per la scheda)

- Controller PCI con un canale IDE ATA-133 e 3 canali SATA150 chipset VIA completa di driver -> 15€

MATERIALE GUASTO E/O DA RIPARARE:

- Asus A7V333 è la versione con il Promise integrato (cioè ha 4 canali IDE) il problema non riesco a capirlo: funzionava bene, dal giorno in cui ho provato a montare 2 hd uguali per fare il raid sul promise non si è più accesa.... -> 5€

- Epox 8K3A il problema è semplice, montando il dissipatore ho segato due piste....avevo provato con della vernice elettroconduttiva ma sono un pessimo elettronico...-> 5€

RULES & AFFINI

Precedenza consegna a mano
Precedenza a chi accetta il mio prezzo
Pagamenti con Postepay (la uso qui e su ebay, mai un problema!)
Old 05-09-2006, 10:20   #3
EBERT
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
interessato alla cpu.
testata oltre?
Old 05-09-2006, 12:04   #4
dade986

@Jayant: ti assicuro che a parte quel difetto funziona perfettamente, è tutt'ora accesa nel barton2500+ (per accenderlo, sempre procedura con il tasto reset) e la uso attualmentre per scrivere quì, direi che incluse spese sped (paccocel3) si può fare 22€ o 24€ se lo vuoi anche assicurato (ti ho fatto sconto se vedi )

@EBERT: quale cpu ?
il 2500+ mai provato oltre dovresti provare a domandare al suo precedente possessore
il 900t-bird il suo precedente possessore l'aveva portato a + di 1400mhz con + di 160mhz di fsb, io lo tenevo tranquillo a 1100mhz, senza problemi

Ultima modifica di dade986 : 05-09-2006 alle 12:06.
Old 05-09-2006, 12:06   #5
EBERT
Senior Member

il 2500...sorry!
con spedizione?
Old 05-09-2006, 12:09   #6
Jayant
Senior Member

L'Avatar di Jayant

ok, facciamo 20 spese incluse e concludiamo

Quote:
@Jayant: ti assicuro che a parte quel difetto funziona perfettamente, è tutt'ora accesa nel barton2500+ (per accenderlo, sempre procedura con il tasto reset) e la uso attualmentre per scrivere quì

@EBERT: quale cpu ?
il 2500+ mai provato oltre dovresti provare a domandare al suo precedente possessore
il 900t-bird il suo precedente possessore l'aveva portato a + di 1400mhz con + di 160mhz di fsb, io lo tenevo tranquillo a 1100mhz, senza problemi
Old 05-09-2006, 12:16   #7
dade986

@EBERT: 55€ con raccomandata assicurata

@Jayant: ok dai ti ho fatto un supersconto!
Old 05-09-2006, 12:20   #8
Jayant
Senior Member

L'Avatar di Jayant

Quote:
@EBERT: 55€ con raccomandata assicurata

@Jayant: ok dai ti ho fatto un supersconto!
ok, mandami il numero di postepay in PVT.
A parte la scatola ci sono cavi mascherina e accessori vari?
Old 05-09-2006, 12:25   #9
dade986

@Jayant: hay pvt ho mascherina, espansione 2 porte usb+joystick, cd software, (guardo se magari trovo almeno il manuale) scatola te ne metto una di un'altra mobo ma di cavo ho solo quello lettore cd e floppy
Old 05-09-2006, 12:48   #10
Jayant
Senior Member

L'Avatar di Jayant

ok, ti ho risposto al PVT

Quote:
@Jayant: hay pvt ho mascherina, espansione 2 porte usb+joystick, cd software, (guardo se magari trovo almeno il manuale) scatola te ne metto una di un'altra mobo ma di cavo ho solo quello lettore cd e floppy
Old 05-09-2006, 14:02   #11
dade986

ok a7v8x quasi venduta a Jayant

2500+ attendo conferma di EBERT
Old 06-09-2006, 10:20   #12
dade986

a7v8x venduta!
Old 06-09-2006, 10:40   #13
EBERT
Senior Member

io lascio
Old 06-09-2006, 12:55   #14
dade986

2500+ ancora disponibile allora
Old 06-09-2006, 15:39   #15
cardano4ever
Member

L'Avatar di cardano4ever

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
vorrei il controller IDE-SATA, sono di Padova...
cardano4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 16:45   #16
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
x la epox guasta, con spedizione economica a quanto si arriverebbe ?
edemikra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 23:03   #17
dade986

no problem per il controller sata....disponibile da subito (hai pvt)

la epox si potrebbe fare 11€ spedita con pacco ordinario ...con raccomandata penso il prezzo salirebbe troppo...
Old 07-09-2006, 00:03   #18
spiderman4
Senior Member

L'Avatar di spiderman4

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
coda 2500+ hai pvt.
Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr;
spiderman4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 09:41   #19
PhantomX
Senior Member

L'Avatar di PhantomX

Iscritto dal: Feb 2005
ciao,
mi metto in coda per "Blocco Pentium4 socket423 1400mhz e scheda madre MSI 845 Pro" + eventuale sdram con consegna a mano.
quanto mi fai?
Old 07-09-2006, 11:54   #20
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
Quote:
la epox si potrebbe fare 11€ spedita con pacco ordinario ...con raccomandata penso il prezzo salirebbe troppo...
Se fosse possibile avere una foto del particolare così da capire l'entità del danno... perchè mi interessa davvero sta schdozza
edemikra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian