|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Policoro (MT)
|
Problema sconosciuto.
Innanzitutto spero di aver postato nella sezione giusta... onestamente non so se il mio e' un problema hw o sw.
Ma veniamo a noi. SO WIN XP PRO SP2 Da che ho il pc ho notato sempre un fastidioso inceppamento durante la riproduzione di file audio e video. Capita come se per 1-2 sec. il pc si arrestasse e quindi si ha un fastidiosissimo effetto "singhiozzo" che fa' veramente venire voglia di spaccare tutto mentre si guarda un bel film o si vuole ascoltare la propria musica preferita. Mi capita anche mentre gioco, soprattutto a NeedForSpeedMW, ma non solo. Pensate che possa essere un problema di winzozz o un problema hw? I driver video sono gli ultimi usciti da casa Ati, anche quello audio (non recentissimo) mi sembra che sia l'ultimo uscito. Qualche consiglio su dove sbattere la testa?
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
anche a me ogni tanto lo fa ma credo sia più un problema di winzoz che di hw...di + non so dirti!che programma usi x vedere film e ascoltare musica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Succede anche a me, la scheda audio è una Realtek integrata?
La mia sì e se controllo nella gestione periferiche trovo che dice che i driver non funzionano correttamente. Ma non ho mai trovato la soluzione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
non credo che siano i dirver della scheda video (almeno x me)...io ho una sound blaster se
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.