|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
sygate e comando LIST in ftp
salve a tutti
non so cosa sia accaduto ma sygate blocca il comando LIST quando accedo a server ftp esattamente Quote:
il problema si presenta sia con flashfxp che con ultraftp. non ho provato altri programmi ftp ma credo che non cambi nulla inoltre quando apro la connessione sygate mi chiede di concedere il permesso al file system32\alg.exe per accedere appunto al server ftp. prima d'ora non me lo aveva mai chiesto. si risolve tutto se abilito Allow All cosa devo configurare di preciso in sygate per evitare di selezionare allow all quando devo usare client ftp? ho provato a disabilitare ogni singola voce nella scheda security ma non è cambiato nulla. ho anche dato il concesso a quei programmi che sono bloccati, ma non cambia nulla anche qui! eventualmente, qualche altro firewall mi consigliate? outpost è buono? o meglio kerio o kis? vi ringrazio |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mah. ho pure svuotato l'elenco delle applicazioni ma continua a bloccarmi il LIST in ftp!!!
dite che disinstallando e reinstallando risolvo? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
disinstallato e reinstallato. solito problema!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
anche io ho lo stesso problema... oppure è sygate o il firewall del router che bisogna darli il permesso am non sò come fare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ecco il resto della storia
tolgo sygate messo outpost con l'impostazione regole assistite di outpust, sempre il solito problema. con le impostazioni permetti la maggior parte, nessun problema tolto outpost metto kerio solito problema tolgo kerio rimetto sygate 5.6 magia... risolto! stranezze informatiche! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.