|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Ducati 1098
qualche novità?
foto, dati? io ho visto motosprint, ma nn si capisce niente, a parte che mi piace sempre meno.. uff! rivoglio lo stile italiano!!! pillola: ma lo sapevate Voi che la F4 della mvagusta doveva essere la livrea delle nuove ducati? (nuove ai tempi del passaggio 998/999) Ma poi (o meglio: prima!) han usato i disegni per la fuori serie MV.
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() Tamburini ha fatto il 916, ma quando ducati studiava la 999 Tamburini non era coinvolto nel progetto, lui lavorava già per il progetto MV, quindi quella riportata mi sembra solo una speculazione di qualche ducatista deluso dal 999. Sul 1098, o come si chiamerà, si sa che quel motore sta gareggiando già da un po' nei campionati giapponesi, ma per quanto riguarda la line bisognerà aspettare ancora.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ma il regolamento sbk non era 1200cc?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
sbk è 1000 cc senza restizioni sull'uso di 2/4 cilindri
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Xkè non ne parlate qui
Cmq il ragazzo su motosprint lo conosco...infatti era arabbiato che l'avessero beccato...! Tornavano da Adria... Novità x ora non ne sò... apparte che il motore è uan bestia meravigliosa...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Accolgo il suggerimento.
Il presenza di un thread ufficiale è sempre meglio tenere le discussioni unificate.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.