Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2006, 18:51   #1
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
L'ennesimo stupro...

Toscana/ Giovane omosessuale violentata in Versilia
Venerdí 01.09.2006 16:38

Ancora stupri. Stavolta in Versilia, a Marina di Torre del Lago in provincia di Lucca, dove una giovane omosessuale ha denunciato di essere stata violentata da due ragazzi italiani, forse viareggini. Che l'avrebbero attesa fuori da un locale frequentato dai gay per colpirla, insospettendo i carabinieri, che hanno raccolto la denuncia della ragazza. Al punto da non escludere la possibilità di una "spedizione punitiva", un vero e proprio agguato omofobico per punire genericamente gli omosessuali.

La vicenda non è rimasta relegata alle pagine dei verbali: anche Franco Grillini, deputato dei Ds, insieme a Vladimir Luxuria e Titti De Simone (Rifondazione Comunista) hanno presentato un'interpellanza parlamentare al ministro degli Interni Giuliano Amato. Chiedendogli di tenere d'occhio la situazione di Torre del Lago, dove ultimamente sono stati segnalati i casi di un pestaggio ai danni di un cuoco, la tentata violenza carnale e lo stupro di due omosessuali, le campagne di Forza Nuova contro la locale comunità gay. E i tre parlamentari ricordano che in Europa e negli Usa "le polizie hanno sviluppato iniziative e sezioni dedicate, volte a prevenire l'omofobia e in genere i 'delitti d'odio'".

Ma non solo. L'interpellanza chiede anche quali provvedimenti Amato vorrà adottare contro i crimini omofobici, se vorrà monitorarli come avviene all'estero, se saranno avviate iniziative sperimentali sulla falsariga di quelli adottati dalle altre polizie europee e se il ministro voglia far modificare la legge Mancino contro i crimini per motivi razziali, etnici, religiosi e nazionalistici, estendendone l'efficiacia anche contro i crimini omofobici.

http://canali.libero.it/affaritalian...suale0109.html
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 18:56   #2
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Spero vengano presi al più presto e sbattuti in galera per un lasso di tempo abbastanza lungo da impedirgli di procreare al loro rilascio.
In ogni caso: se è quello che hanno fatto vedere a studio aperto stasera(hanno mostrato un video), ciò che mi lascia basita è la totale indifferenza della gente.
La stavano picchiando a sangue in mezzo alla folla.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 19:33   #3
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Spero vengano presi al più presto e sbattuti in galera per un lasso di tempo abbastanza lungo da impedirgli di procreare al loro rilascio.
In ogni caso: se è quello che hanno fatto vedere a studio aperto stasera(hanno mostrato un video), ciò che mi lascia basita è la totale indifferenza della gente.
Quindi c'è anche un video? Come fa uno a riprendere una scena del genere invece di reagire? Comunque è vero, l'indifferenza è la cosa più preoccupante, eppure sembra che si sia diffusa in molti ambiti della nostra società...
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 19:35   #4
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
mi spiace per la ragazza, ma certo che i media che si focalizzano a momenti su questo o quel reato mi fa vomitare
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 21:53   #5
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da svarionman
Quindi c'è anche un video? Come fa uno a riprendere una scena del genere invece di reagire? Comunque è vero, l'indifferenza è la cosa più preoccupante, eppure sembra che si sia diffusa in molti ambiti della nostra società...
SE è quello si.
Non ne sono sicura.
Non stavo guardando la tv ma era sul Italia1, ho sentito la notizia, mi son voltata e c'era sto video. Quindi non posso assicurare al 100%.
Comunque rimane che sto qui stava girando un video (presumibilmente telecamera nascosta vista la qualità) senza reagire davanti ad un pestaggio. Fosse questo o un altro poco importa. L'indifferenza resta.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 22:08   #6
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Iscritto dal: Aug 2005
Di stupri, violenze fatte da immigrrati e non ce ne sono sempre stati annche quando c'era Berlusconi al governo.
Ma, guardacaso, da quando non è + al governo queste notizie vengono esaltate u tutti i (suoi) giornali...
Da quando c'è Prodi al governo sembra di vivere in un paese dei barbari...
non fatevi strumentalizzare così, ve ne prego.
Non penso che questi viareggini fossero fuori grazie all'indulto, dai...

Con questo non voglio cmq sviare sulla gravità del fatto, che è terribile. Io sarei per la castrazione chimica per lo stupro, ma questo è un altro discorso.
Old 01-09-2006, 22:38   #7
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Immagino che i responsabili siano le stesse teste di **** di forza nuova, che quì a Lucca è molto attiva...
Hanno già picchiato diversi ragazzi, e stuprato e tentato di stuprare altre ragazze.
Purtroppo quì a Lucca la situazione, da questo punto di vista, è una merda.
Old 01-09-2006, 22:52   #8
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Special
Immagino che i responsabili siano le stesse teste di **** di forza nuova, che quì a Lucca è molto attiva...
Hanno già picchiato diversi ragazzi, e stuprato e tentato di stuprare altre ragazze.
Purtroppo quì a Lucca la situazione, da questo punto di vista, è una merda.
edit
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 23:09   #9
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
Quote:
Originariamente inviato da Darkel83
Di stupri, violenze fatte da immigrrati e non ce ne sono sempre stati annche quando c'era Berlusconi al governo.
Ma, guardacaso, da quando non è + al governo queste notizie vengono esaltate u tutti i (suoi) giornali...
Da quando c'è Prodi al governo sembra di vivere in un paese dei barbari...
non fatevi strumentalizzare così, ve ne prego.
Non penso che questi viareggini fossero fuori grazie all'indulto, dai...
Te l'ho già chiesto, ma non hai risposto: delle "migliaia" di stupri che infiammavano l'estate 2005 non ricordi proprio nulla? Memoria selettiva?
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 23:24   #10
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Quote:
Originariamente inviato da Freeride
Te l'ho già chiesto, ma non hai risposto: delle "migliaia" di stupri che infiammavano l'estate 2005 non ricordi proprio nulla? Memoria selettiva?
probabilmente se non me li ricordo è proprio perchè i TG e i giornali di berlusconi le notizie le davano in sordina invece di pomparle come se fosse imminetne il giorno del giudizio.
Old 01-09-2006, 23:26   #11
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
probabilmente se non me li ricordo è proprio perchè i TG e i giornali di berlusconi le notizie le davano in sordina invece di pomparle come se fosse imminetne il giorno del giudizio.
Ti ho uppato un po' di post dello scorso anno, controlla e poi torna a riferire.
Old 01-09-2006, 23:30   #12
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Quote:
Ti ho uppato un po' di post dello scorso anno, controlla e poi torna a riferire.
Ok ma io nn parlavo del forum, parlavo di TV e Giornali '___'
Old 01-09-2006, 23:34   #13
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
Ok ma io nn parlavo del forum, parlavo di TV e Giornali '___'
E secondo te le notizie che riportiamo da dove le prendiamo?
Second me ci vuoi solo prendere in giro e fare il fenomeno!
Dai, non ti ricordi nemmeno di Calderoli "ministro" dello stato che per i troppi stupri andava in giro a proporre "castrazione chimica, pastiglioni, castrazione chimica, burp"?
Old 02-09-2006, 00:06   #14
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Quote:
E secondo te le notizie che riportiamo da dove le prendiamo?
Second me ci vuoi solo prendere in giro e fare il fenomeno!
Dai, non ti ricordi nemmeno di Calderoli "ministro" dello stato che per i troppi stupri andava in giro a proporre "castrazione chimica, pastiglioni, castrazione chimica, burp"?
Secondo me ti sfugge la differenza fra una notizia messa in 10a pagina e una in 1a pagina....
Old 02-09-2006, 00:13   #15
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
Secondo me ti sfugge la differenza fra una notizia messa in 10a pagina e una in 1a pagina....
E se è in prima pagina ti convinci una buona volta che stai solo distorgendo la realtà?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...alderoli.shtml

http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...calderoli.html
Old 02-09-2006, 00:27   #16
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Sì vabbe allora sono io chhe distorco la realtà, Berlusconi e le sue 5 televisioni e 10 giornali INVECE....
ciao
Old 02-09-2006, 01:15   #17
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
Sì vabbe allora sono io chhe distorco la realtà, Berlusconi e le sue 5 televisioni e 10 giornali INVECE....
ciao
Si vabbò, te mi porti le tue preplessità io ti porto fatti, articoli, giornali, inteventi che te le smontano.
Se vuoi continuare a dire "si vabbè" e restare con le tue idee libero di farlo, ma se vuoi aprire un post ogni giorno con questi argomenti per tentare di convincere (o convincerti!) qualcuno è fatica sprecata, ampiamente documentabile.
Old 02-09-2006, 12:31   #18
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
no quelle sono immagini riprese a inizio luglio da Lucignolo, davanti ad un altro locale, immagini per le quali si sono beccati quattro diverse querele
Old 02-09-2006, 12:41   #19
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
no quelle sono immagini riprese a inizio luglio da Lucignolo, davanti ad un altro locale, immagini per le quali si sono beccati quattro diverse querele
Esatto...poi il definire (il luogo dove abito )"fossa dei serpenti" mi lascia alquanto sorpreso...tutte le cose che hanno fatto vedere in quel video si possono trovare in qualsiasi luogo di divertimento notturno...
Ritornando al tema del thread posso solo dire che è un brutto episodio ed è da un pò che si sentono voci di intolleranza verso i locali(o persone che frequentano) della marina indirizzati(che poi non è proprio vero) ai gay.
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 13:10   #20
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da matteos
Esatto...poi il definire (il luogo dove abito )"fossa dei serpenti" mi lascia alquanto sorpreso...tutte le cose che hanno fatto vedere in quel video si possono trovare in qualsiasi luogo di divertimento notturno...
Ritornando al tema del thread posso solo dire che è un brutto episodio ed è da un pò che si sentono voci di intolleranza verso i locali(o persone che frequentano) della marina indirizzati(che poi non è proprio vero) ai gay.
beh, diciamo che molti luoghi di divertimento notturno non hanno nemmeno una security interna appositamente per evitare lo spaccio ed il consumo di stupefacenti (il mamamia ce l'ha, da 3 anni) oltre alla prevenzione di eventuali risse

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian