|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
L'ennesimo stupro...
Toscana/ Giovane omosessuale violentata in Versilia
Venerdí 01.09.2006 16:38 Ancora stupri. Stavolta in Versilia, a Marina di Torre del Lago in provincia di Lucca, dove una giovane omosessuale ha denunciato di essere stata violentata da due ragazzi italiani, forse viareggini. Che l'avrebbero attesa fuori da un locale frequentato dai gay per colpirla, insospettendo i carabinieri, che hanno raccolto la denuncia della ragazza. Al punto da non escludere la possibilità di una "spedizione punitiva", un vero e proprio agguato omofobico per punire genericamente gli omosessuali. La vicenda non è rimasta relegata alle pagine dei verbali: anche Franco Grillini, deputato dei Ds, insieme a Vladimir Luxuria e Titti De Simone (Rifondazione Comunista) hanno presentato un'interpellanza parlamentare al ministro degli Interni Giuliano Amato. Chiedendogli di tenere d'occhio la situazione di Torre del Lago, dove ultimamente sono stati segnalati i casi di un pestaggio ai danni di un cuoco, la tentata violenza carnale e lo stupro di due omosessuali, le campagne di Forza Nuova contro la locale comunità gay. E i tre parlamentari ricordano che in Europa e negli Usa "le polizie hanno sviluppato iniziative e sezioni dedicate, volte a prevenire l'omofobia e in genere i 'delitti d'odio'". Ma non solo. L'interpellanza chiede anche quali provvedimenti Amato vorrà adottare contro i crimini omofobici, se vorrà monitorarli come avviene all'estero, se saranno avviate iniziative sperimentali sulla falsariga di quelli adottati dalle altre polizie europee e se il ministro voglia far modificare la legge Mancino contro i crimini per motivi razziali, etnici, religiosi e nazionalistici, estendendone l'efficiacia anche contro i crimini omofobici. http://canali.libero.it/affaritalian...suale0109.html
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Spero vengano presi al più presto e sbattuti in galera per un lasso di tempo abbastanza lungo da impedirgli di procreare al loro rilascio.
In ogni caso: se è quello che hanno fatto vedere a studio aperto stasera(hanno mostrato un video), ciò che mi lascia basita è la totale indifferenza della gente. La stavano picchiando a sangue in mezzo alla folla.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mi spiace per la ragazza, ma certo che i media che si focalizzano a momenti su questo o quel reato mi fa vomitare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Non ne sono sicura. Non stavo guardando la tv ma era sul Italia1, ho sentito la notizia, mi son voltata e c'era sto video. Quindi non posso assicurare al 100%. Comunque rimane che sto qui stava girando un video (presumibilmente telecamera nascosta vista la qualità) senza reagire davanti ad un pestaggio. Fosse questo o un altro poco importa. L'indifferenza resta.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Di stupri, violenze fatte da immigrrati e non ce ne sono sempre stati annche quando c'era Berlusconi al governo.
Ma, guardacaso, da quando non è + al governo queste notizie vengono esaltate u tutti i (suoi) giornali... Da quando c'è Prodi al governo sembra di vivere in un paese dei barbari... non fatevi strumentalizzare così, ve ne prego. Non penso che questi viareggini fossero fuori grazie all'indulto, dai... Con questo non voglio cmq sviare sulla gravità del fatto, che è terribile. Io sarei per la castrazione chimica per lo stupro, ma questo è un altro discorso.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Immagino che i responsabili siano le stesse teste di **** di forza nuova, che quì a Lucca è molto attiva...
Hanno già picchiato diversi ragazzi, e stuprato e tentato di stuprare altre ragazze. Purtroppo quì a Lucca la situazione, da questo punto di vista, è una merda.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Second me ci vuoi solo prendere in giro e fare il fenomeno! Dai, non ti ricordi nemmeno di Calderoli "ministro" dello stato che per i troppi stupri andava in giro a proporre "castrazione chimica, pastiglioni, castrazione chimica, burp"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...alderoli.shtml http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...calderoli.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sì vabbe allora sono io chhe distorco la realtà, Berlusconi e le sue 5 televisioni e 10 giornali INVECE....
ciao
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi continuare a dire "si vabbè" e restare con le tue idee libero di farlo, ma se vuoi aprire un post ogni giorno con questi argomenti per tentare di convincere (o convincerti!) qualcuno è fatica sprecata, ampiamente documentabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
Ritornando al tema del thread posso solo dire che è un brutto episodio ed è da un pò che si sentono voci di intolleranza verso i locali(o persone che frequentano) della marina indirizzati(che poi non è proprio vero) ai gay. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.