|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Win32 TrojanProxy Horst HD
Ciao...a tutti...ho qst problema mi è comparsa qst schermata la prima volta e credevo che il mio nod32 avesse risolto la cosa...ma puntualmente riesce...ho provato varie ricerche per informarmi su queste tipo di infezione e ne ho trovato una variante simile che a qnt pare qui su qst forum è stata risolta grazie al kaspersky...ora vorrei una mano da voi, vorrei capire se posso fare qlc o devo avvalermi anch'io del kaspersky insomma...qlc ha una soluzione...??
grazie mille....e scusate ma nn essendo molto pratico nn sò se ho fatto un errore a postare ho letto le regole della sezione...perciò ho fatto prima una ricerca all'interno del forum per vedere se già esisteva una discussione su qst stesso problema utilizzando come parole chiave il nome del trojan...ma la ricerca nn mi ha evidenziato nulla....cmq...aspetto...voi....grazie
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Ciao, posta un log di Hijackthis qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
C'è un thread in rilievo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31.