|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[AQ+spe]Asrock939dualsata2+Pinnacle PCTV+modem56kv92+ramPC133+geforce2 Hercules+Altro
vendo i seguenti componenti:
scheda madre ASROCk 939 DUAL SATA 2 45€ (in garanzia, fornisco fattura di Tiburcc 24.01.06) ---> venduta a Stewie82 http://www.asrock.com/product/939Dual-SATA2.htm ![]() ![]() ![]() scheda TV pinnacle STUDIO PCTV con telecomando 20€ ---> venduta ad Attix sintonizzatore TV più Televideo/teletext ![]() ![]() Scheda video Geforce 2 Hercules 32mb AGP4X 10€ ---> venduta a Giacomo_uncino ![]() RAM PC 133 128mb Kingston come nuova perfetta error free 6€ ---> venduta ad Elis@75 ![]() Modem Trust 56K V92 5€ ![]() Monitor CRT 15" con schermo antiradiazioni 15€ (in caso di spedizione chiedo un 2 giorni per trovare un imballo adatto a proteggerlo adeguatamente) Case Midi ATX con alimentatore 350W compatibile P4 !! ---> Vendita sospesa , molto probabilmente lo tengo ![]() PRECEDENZE: 1- Blocchi 2- Consegna a mano nessun problema a spedire, naturalemente prezzi escluse spese di spedizione. ah, dimenticavo.. in vendita anche su altri forum, quindi per le code faranno fede anche data ed ora dei post delle code SITUAZIONE CODE: (se sbaglio qualcosa non esitate a farmelo notare ok ?? ![]() MOBO: venduta a Stewie82 Hercules: venduta a Giacomo_uncino Pinnacle: venduta ad Attix (scambio a mano) RAM pc 133: venduta ad Elis@75
Gli utenti con i quali ho concluso sono davvero tanti, sia vendite che acquisti tutti senza problemi !! Ultima modifica di Delgado : 08-09-2006 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Ciao!!!
Io sarei interessato alla Pinnacle,ma volevo sapere se è perfettamente compatibile con XP e se il software ti ha mai dato problemi(dato che qui sul sito ho letto più di un giudizio negativo sul software Pinnacle). Naturalmente consegna a mano!!! ![]() Ciaooo ![]()
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
forse anche sintonizzatore.(questo lo confermo domani) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Vuol dire che se non dovesse andare come deve me la prenderò con te ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte!! ![]() X Delgado:Io sabato mattina sono a L'Aquila,se per te va bene possiamo metterci d'accordo tramite PVT per lo scambio. Attendo buone nuove!!! Ciaooo ![]() PS:grazie mille GOG!!! ![]()
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
in coda per la Hercules Geforce 2 32 mb agp4x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
coda mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Perfatamente compatibile con windows xp anche perchè da quando ce l'ho io l'ho sempre e solo usata sotto XP ![]() per lo scambio a mano nessun problema, sabato dove vuoi a qualsiasi ora (apparte notte fonda o mattina presto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scherzo....hai PVT!!!! ![]() ![]() Ciaooo ![]()
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk ![]() Ultima modifica di attix : 31-08-2006 alle 09:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
risposto al pvt
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
lascio per la mobo visto che con le spese mi costa come nuova.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
nel caso qualcosa andasse storto,prenderei la sch.TV!
![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao ti prendo la RAM.
Spediscila in prioritaria in bustina imbottita. lasciami i dati x la ricarica in PVT Elisa
![]() |
#20 |
Senior Member
|
pvt mandato
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.