Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2006, 20:22   #1
Delgado
Senior Member
 
L'Avatar di Delgado
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1341
[AQ+spe]Asrock939dualsata2+Pinnacle PCTV+modem56kv92+ramPC133+geforce2 Hercules+Altro

vendo i seguenti componenti:

scheda madre ASROCk 939 DUAL SATA 2 45€ (in garanzia, fornisco fattura di Tiburcc 24.01.06) ---> venduta a Stewie82
http://www.asrock.com/product/939Dual-SATA2.htm



scheda TV pinnacle STUDIO PCTV con telecomando 20€ ---> venduta ad Attix
sintonizzatore TV più Televideo/teletext



Scheda video Geforce 2 Hercules 32mb AGP4X 10€ ---> venduta a Giacomo_uncino



RAM PC 133 128mb Kingston come nuova perfetta error free 6€ ---> venduta ad Elis@75



Modem Trust 56K V92 5€



Monitor CRT 15" con schermo antiradiazioni 15€ (in caso di spedizione chiedo un 2 giorni per trovare un imballo adatto a proteggerlo adeguatamente)



Case Midi ATX con alimentatore 350W compatibile P4 !! ---> Vendita sospesa , molto probabilmente lo tengo || alimentatore usato, case invece nuovo ma con piccolo difetto che potete vedere in foto dovuto al maltrattamento subito durante la spedizione (in regalo un lettore DVD che pero' legge (a volte a fatica) solo cd.



PRECEDENZE:
1- Blocchi
2- Consegna a mano
nessun problema a spedire, naturalemente prezzi escluse spese di spedizione.

ah, dimenticavo.. in vendita anche su altri forum, quindi per le code faranno fede anche data ed ora dei post delle code

SITUAZIONE CODE: (se sbaglio qualcosa non esitate a farmelo notare ok ?? )

MOBO: venduta a Stewie82
Hercules: venduta a Giacomo_uncino

Pinnacle: venduta ad Attix (scambio a mano)

RAM pc 133: venduta ad Elis@75
__________________
Gli utenti con i quali ho concluso sono davvero tanti, sia vendite che acquisti tutti senza problemi !!

Ultima modifica di Delgado : 08-09-2006 alle 20:08.
Delgado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 21:28   #2
attix
Member
 
L'Avatar di attix
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
Messaggi: 205
Ciao!!!
Io sarei interessato alla Pinnacle,ma volevo sapere se è perfettamente compatibile con XP e se il software ti ha mai dato problemi(dato che qui sul sito ho letto più di un giudizio negativo sul software Pinnacle).

Naturalmente consegna a mano!!!

Ciaooo
__________________
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk : Halfpipe_79, fuztec25, matrizoo, Hal2001, Delgado, oldfield, cretara, simpon, angelodn
attix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 21:32   #3
GOG
Senior Member
 
L'Avatar di GOG
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da attix
Ciao!!!
Io sarei interessato alla Pinnacle,ma volevo sapere se è perfettamente compatibile con XP e se il software ti ha mai dato problemi(dato che qui sul sito ho letto più di un giudizio negativo sul software Pinnacle).

Naturalmente consegna a mano!!!

Ciaooo
Rispondo io: vai tranquillissimo!
GOG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 21:35   #4
gattobestiale
Senior Member
 
L'Avatar di gattobestiale
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
Messaggi: 5934
Quote:
Originariamente inviato da Delgado
vendo i seguenti componenti:

scheda madre ASROCk 939 DUAL SATA 2 45€ (in garanzia)
http://www.asrock.com/product/939Dual-SATA2.htm



scheda TV pinnacle STUDIO PCTV con telecomando 20€
sintonizzatore TV più Televideo/teletext



Scheda video Geforce 2 Hercules 32mb AGP4X 10€



RAM PC 133 128mb Kingston come nuova perfetta error free 6€



Modem Trust 56K V92 5€



Monitor CRT 15" con schermo antiradiazioni 15€ (in caso di spedizione chiedo un 2 giorni per trovare un imballo adatto a proteggerlo adeguatamente)



Case Midi ATX con alimentatore 350W compatibile P4 !! 20€ alimentatore usato, case invece nuovo ma con piccolo difetto che potete vedere in foto dovuto al maltrattamento subito durante la spedizione (in regalo un lettore DVD che pero' legge (a volte a fatica) solo cd.



PRECEDENZE:
1- Blocchi
2- Consegna a mano
nessun problema a spedire, naturalemente prezzi escluse spese di spedizione.

ah, dimenticavo.. in vendita anche su altri forum, quindi per le code faranno fede anche data ed ora dei post delle code
coda mobo.
forse anche sintonizzatore.(questo lo confermo domani)
ciao
gattobestiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 21:43   #5
attix
Member
 
L'Avatar di attix
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da GOG
Rispondo io: vai tranquillissimo!
Ah..beh...grazie!!

Vuol dire che se non dovesse andare come deve me la prenderò con te

Scherzi a parte!!

X Delgado:Io sabato mattina sono a L'Aquila,se per te va bene possiamo metterci d'accordo tramite PVT per lo scambio.

Attendo buone nuove!!!

Ciaooo


PS:grazie mille GOG!!!
__________________
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk : Halfpipe_79, fuztec25, matrizoo, Hal2001, Delgado, oldfield, cretara, simpon, angelodn
attix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 23:00   #6
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9786
in coda per la Hercules Geforce 2 32 mb agp4x
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 23:27   #7
sbronf
Senior Member
 
L'Avatar di sbronf
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 6709
coda mobo
sbronf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 09:07   #8
Delgado
Senior Member
 
L'Avatar di Delgado
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1341
Quote:
Originariamente inviato da attix
Ciao!!!
Io sarei interessato alla Pinnacle,ma volevo sapere se è perfettamente compatibile con XP e se il software ti ha mai dato problemi(dato che qui sul sito ho letto più di un giudizio negativo sul software Pinnacle).

Naturalmente consegna a mano!!!

Ciaooo
Ciao !! Allora, il software non mi ha dato problemi, ho sempre usato per questa scheda il software pinnacle pctv rave 5.5 (scaricabile gratuitamente dal sito pinnacle) perchè nel cd originale è fornito solo il software fino a windows 2000 per questa scheda.

Perfatamente compatibile con windows xp anche perchè da quando ce l'ho io l'ho sempre e solo usata sotto XP

per lo scambio a mano nessun problema, sabato dove vuoi a qualsiasi ora (apparte notte fonda o mattina presto ) son libero !!
__________________
Gli utenti con i quali ho concluso sono davvero tanti, sia vendite che acquisti tutti senza problemi !!
Delgado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 09:09   #9
Delgado
Senior Member
 
L'Avatar di Delgado
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1341
Quote:
Originariamente inviato da gattobestiale
coda mobo.
forse anche sintonizzatore.(questo lo confermo domani)
ciao
ok !! per il sintonizzatore però fammi sapere al 110% diciamo entro oggi perchè altrimenti diventerebbe Attix il primo in coda dato che è per lo scambio a mano
__________________
Gli utenti con i quali ho concluso sono davvero tanti, sia vendite che acquisti tutti senza problemi !!
Delgado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 09:10   #10
Delgado
Senior Member
 
L'Avatar di Delgado
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1341
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
in coda per la Hercules Geforce 2 32 mb agp4x
ok, sei il primo della coda quando vuoi si puo' concludere
__________________
Gli utenti con i quali ho concluso sono davvero tanti, sia vendite che acquisti tutti senza problemi !!
Delgado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 09:23   #11
attix
Member
 
L'Avatar di attix
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da Delgado
Ciao !! Allora, il software non mi ha dato problemi, ho sempre usato per questa scheda il software pinnacle pctv rave 5.5 (scaricabile gratuitamente dal sito pinnacle) perchè nel cd originale è fornito solo il software fino a windows 2000 per questa scheda.

Perfatamente compatibile con windows xp anche perchè da quando ce l'ho io l'ho sempre e solo usata sotto XP

per lo scambio a mano nessun problema, sabato dove vuoi a qualsiasi ora (apparte notte fonda o mattina presto ) son libero !!
Ok..allora facciamo sabato mattina alle 5.30...

Scherzo....hai PVT!!!! (sperando che gattobestiale non confermi )

Ciaooo
__________________
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk : Halfpipe_79, fuztec25, matrizoo, Hal2001, Delgado, oldfield, cretara, simpon, angelodn

Ultima modifica di attix : 31-08-2006 alle 09:31.
attix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 09:53   #12
Delgado
Senior Member
 
L'Avatar di Delgado
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1341
risposto al pvt
__________________
Gli utenti con i quali ho concluso sono davvero tanti, sia vendite che acquisti tutti senza problemi !!
Delgado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 09:56   #13
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9786
Quote:
Originariamente inviato da Delgado
ok, sei il primo della coda quando vuoi si puo' concludere
ok pvt
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 10:18   #14
gattobestiale
Senior Member
 
L'Avatar di gattobestiale
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
Messaggi: 5934
Quote:
Originariamente inviato da attix
Ok..allora facciamo sabato mattina alle 5.30...

Scherzo....hai PVT!!!! (sperando che gattobestiale non confermi )

Ciaooo
non confermo
gattobestiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 10:18   #15
gattobestiale
Senior Member
 
L'Avatar di gattobestiale
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
Messaggi: 5934
lascio per la mobo visto che con le spese mi costa come nuova.
ciao
gattobestiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 10:35   #16
Delgado
Senior Member
 
L'Avatar di Delgado
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1341
Quote:
Originariamente inviato da gattobestiale
lascio per la mobo visto che con le spese mi costa come nuova.
ciao
ok
__________________
Gli utenti con i quali ho concluso sono davvero tanti, sia vendite che acquisti tutti senza problemi !!
Delgado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 10:57   #17
fabio536
Bannato
 
L'Avatar di fabio536
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
Messaggi: 4354
nel caso qualcosa andasse storto,prenderei la sch.TV!
fabio536 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 11:16   #18
Delgado
Senior Member
 
L'Avatar di Delgado
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1341
Quote:
Originariamente inviato da fabio536
nel caso qualcosa andasse storto,prenderei la sch.TV!
ok, ti tengo in coda fino a scambio avvenuto, così se salta lo scambio sei primo
__________________
Gli utenti con i quali ho concluso sono davvero tanti, sia vendite che acquisti tutti senza problemi !!
Delgado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 11:45   #19
Elis@75
Member
 
L'Avatar di Elis@75
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 152
Ciao ti prendo la RAM.
Spediscila in prioritaria in bustina imbottita.
lasciami i dati x la ricarica in PVT

Elisa
__________________
I miei Feed: donfranco77-kusiman-Delgado-baskar-Zilla-Maxmel-Ripperz-Raiden19-mak80-mikisx-Ludus
Elis@75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 11:50   #20
Delgado
Senior Member
 
L'Avatar di Delgado
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1341
pvt mandato
__________________
Gli utenti con i quali ho concluso sono davvero tanti, sia vendite che acquisti tutti senza problemi !!
Delgado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Claude Tag: arriva l'agente AI di Anthro...
Prime Day intelligente: costa come un Ma...
Offerta internet casa: da Fastweb fibra ...
LineShine, la Cina torna in vetta ai sup...
Le schede video di AMD potrebbero aument...
I nuovi Redmi Note 17 sono vicini: l'aut...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v