|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Kaffeine e DVD su suse
Ciao.
Ho un grosso problema.. non riesco a leggere i DVD con la mia Suse 10.1 x86_64. Ho cercato nei vari forum e ho installato i vari codec che servono ma quando metto un DVD, Kaffeine mi da il seguente errore: Quote:
Nel forum di Suseitalia ho trovato un post in cui si dice che forse il problema è proprio dei permessi e che se apro proprietà/permessi del dvd dovrei avere: Quote:
Quote:
Non so più dove sbattere la testa. Ho pensato anche che forse il problema lo da solo la suse su 64 perchè su 32 (l'ho installata ad una mia amica) dopo che ho installato i codec andava tutto bene. Help |
|||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Ho provato ad aprire il DVD da root ma mi da anche li il medesimo messaggio..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
potrebbe essere un problema della scheda video
prova a selezionare un driver video diverso nelle preferenze di mplayer ho installato suse 10.0 x86_64 sul pc di un mio amico e funziona tutto alla grande |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Probabilmente ti manca il pacchetto libdvdcss! Te lo dovrebbe aver detto al primo avvio di Kaffeine.
Ti conviene aggiungere qualke repository e installare il pacchetto anche a me dava lo stesso errore e dopo aver installato libdvdcss funziona tutto a meraviglia! Aggiungi questo server: Protocollo: HTTP Nome del Server: www.polinux.upv.es Directory sul server: ~vfernandez/suse/10.1 Spero ti sia utile! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.