|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Xlib: extension "XFree86-DRI" missing on display ":0.0".
Ho suse 10.1
un portatile con ati mobility 9700 ho installato XGL e compiz e tutto va bene se non fosse per la lentezza in alcune piccole cose come il ridimensionamento delle finestre, poi questo errore sopra che appare quando faccio fglrxinfo come lo risolvo? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pavia
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
Non puoi risolverlo, come non può nessuno finchè anche con le ati xgl non si deciderà a girare sul Display 0. Se invece te lo fa anche quando non usi Xgl la situazione è diversa, ma in teoria se facesse sempre quell'errore vorrebbe dire che nemmeno normalmente hai l'accel 3D attiva, quindi xgl non lo potresti proprio usare.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
...io ho scaricato i driver proprietari di Ati e mi va tutto a meraviglia...adesso.
Prima avevo molti problemi....andava tutto a scatti, ma io ho una scheda video X800...
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ok grazie mille
ma perchè le cose più assurde le fa con una fluidità mai vista mentre cose semplici come il ridimensionamento della larghezza di una finestra sembra un opera titanica? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.