|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
montaggio e6600
anche io tramite internet ho comprato il mio conroe e6600 e altri componenti,pensavo di montarmelo da solo,ma ho troppi dubbi per farlo e paura di buttare via i soldi rompendo qualcosa,volevo chiedervi:
se vado in qualche negozio per farmelo montare quanto mi staccano?non avendo comprato i componenti da loro,possono rifiutarsi di fare il lavoro? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
Qualsiasi negozio di hardware sarà disponibile per assemblarti il pc. Se porti tutti i componenti in un negozio il massimo che potranno chiederti è circa 40-50 euro [inclusi tutti i settaggi e tutte le installazioni di driver e software che avrai preventivamente consegnato a loro]. Se porti i componenti e chiedi solo di assemblarti tutto senza installare nulla, circa 20-25 euro. I prezzi si riferiscono alla mia zona.Poi in altre città non sò. P.S dove hai comprato il conroe? mi passeresti il link in pvt? grazie
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie della precisazione,ora ti mando l'indirizio.
me lo faccio assemblare e basta,il sistema operativo me lo installo io. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me potresti benissimo provare ad assemblartelo da solo. In giro ci sono moltissime guide che spiegano passo passo come assemblarsi un pc. In linea di massima se qualcosa non è collegato bene non scoppia o non si brucia nulla L'unica cosa a cui devi prestare attenzione se decidi di montarti tutto da solo è la pasta termoconduttiva tra CPU e dissipatore.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in realta ci ho provato ma per 25euro meglio non rischiare,quando chiudevo lo sportellino del soket con la cpu inserita(nel verso giusto),sentivo che forzava troppo,normale?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Quote:
...byez,,
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?