|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Appena avuta la patente, cosa avete fatto?
Chi ha voglia di raccontarmi cosa avete fatto appena presa la patente?
Sono curioso... Tnks per le risposte
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
metterla nel portafoglio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
hahaahhaa io la prima sera uscii con gli amici, andai a fare le sgommate in un posto isolato, mi fermo' un finto polizziotto con un altro, e quando me ne accorsi spacciai mio padre per questore, il tizio dopo aver finto un paio di verifiche FINTISSIME mi lascio' andare, ahahah ricordo ancora i vermi fatti quella sera, quando quella coppia di stronsi mi si paro' davanti e mi blocco la vecchia clio rossa
Bella testa di minghia che so' stato ahah
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mmm...pochi anni fà insomma...
Andai in un parcheggio e via di freno a mano e pazzarie, poi ritornando a casa, ricordo saranno state le 3, le 4...Imitai una speciale rally |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
ho beccato mia madre nel parcheggio vicino alla scuola guida, sono salito al volo e l'ho lasciata a piedi LOL
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
camporella
avevo il chiodo fisso durante l'esame |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
staccato la P dietro la macchina e via per le strade del Sanremo con il pandino
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
non sono sceso dalla macchina fino all'ora di cena
e ho preso la patente alle 11 di mattina |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
Io ho battuto il record del coglione , presa la patente mi sono recato dalla conc x ritirare la mia fiat Tipo nuova fiammante , mi ricordo che era la versione sportiva 1.6 a benza "
" fend, cerchi in lega , aria cond praticamente full optional .Presa la macchina faccio un lungooooo giro , poi arrivo a casa e la metto nel box . Ma poco dopo arriva la smania della macchina nuova scendo di sotto x prendere di nuovo l'auto ...... nn l'avessi mai fatto!!!!! Nel momento della manovra in retromarcia sono stato colpito da una botta di DEMENZA ACUTA ancora nn diagnosticata che anche grazie alle istruzioni di mia zia che diceva avanti avanti .... e faceva il cenno con la manina , mi ha permesso di spalmare il parafango dx , compreso paraurti fanale ecc.. sulla collonna di cemento armato del box . Totale danni 2 milioni circa Penso di nn dover aggiungere altro esperienza indimenticabile !!!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sono andato in tangenziale a tirarla..
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
nulla di speciale visto che guidavo gia da tempo senza
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io niente l'ho fatto giusto per evitare esami più difficile visto che al tempo se ne parlava, ho usato di più la macchina durante la scuola guida che adesso che la ho da 2 anni, ora la prendo ogni morte di papa.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
preso la macchina e messo la 5a
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ma la uno, aveva già l'aria condizionata? Intendi la ventola mica il compressore con il climatizzatore? Io non ricordo cosa feci dopo aver preso la patente ma cmq nulla di particolare dato che non è che la vedevo come chissà quale traguardo o cosa fantastica... poi però in due anni mi son fatto 30mila km |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
la Tipo aveva l'aria condizionata (o climatizzatore?) come optional.... non ha mica detto una Uno (che credo però montasse a richiesta il clima sulle versioni più potenti ed accesoriate) come danni fatti presto vi batto tutti: io ho preso la patente alle 11 (40 minuti di guida con sole e pioggia, città fino in motorizzazione e ritorno in tangenziale a be 70kmh) e alle 9 di sera dei ragazzi neopatentati ubriachi marci con la tipo mi hanno tamponato mica male: avevo fatto nemmeno 2 km da casa mia!
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Sorry.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Mi sono fatto accompagnare a casa, ché ho fatto l'esame di guida con quasi 40 di febbre...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Comunque anche la Uno aveva l'aria condizionata, a richiesta sulla 70 o 1,4 sx e di serie sulle versioni Suite.
E' stata prodotti, poi, una versione speciale con la figurina AIR conditioned sulla fiancata, ma non so che motorizzazione montasse. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.

e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...