Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2006, 10:26   #1
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Patente imminente...quale macchina? e poi, uasta o nuova??

come da topic....si accetta qualsiasi consiglio!!! mi dice culo che proprio con la mia patente i miei debbano prendere una macchinozza nuova xkè la 2a macchina ormai è arrivato ( gloriosa punto del 97 .. o 96 nn ricordo )
secondo voi conviene prenderne una nuova od usata? e quale?
un ringraziamento a tutti voi motori-dipendenti
Sime
Old 25-08-2006, 10:35   #2
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
dicci akmeno se vuoi una utilitaria o qualcosa di + sostanzioso
Old 25-08-2006, 11:26   #3
[©Ice, 2004]™
Junior Member

L'Avatar di [©Ice, 2004]™

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
così senza specifiche richieste e siccome è dei tuoi, io direi l'auto quasi definitiva per famiglia ed usi vari

sennò per un neopatentato una roba così da farsi le ossa

[©Ice, 2004]™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 11:34   #4
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
perchè la punto non va bene?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 12:25   #5
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
allora....mio padre era indirizzato sulla ypsilon...o come cacchio si scrive....ma a me fa schifo! non serve una macchina spaziosa xkè ne abbiamo già una per farci viaggi e muocersi tutti assieme ( che poi in pratica le mi sorelle ormai son grandi vanno per i cacchi loro) loro hanno detto che la macchina, me la lascerebbero il + delle volte a me....xciò alla fine preferirei una macchina un pò + giovane, e sportiva magari...quella che mi hai linkato te ice non è proprio adatta direi di quella "categoria" abbiamo la passat, il penultimo modello credo...xciò siamo apposto, servirebbe una seconda macchina abb giovane e fighetta x me in pratica ...
@ninja750 la punto hanno detto che la lasciano solo per farmi fare pratica quel mesetto o 2...poi la danno via... ancora potrebbe andare, ma io nn la posso + vedere quella macchina, poi col passare del tempo sta diventando come un bambino, va portata spessissimo dal meccanico e si spende d + nel ripararla che nel prenderne una nuova alla fine...tutto qui il motivo per cui vogliamo cambiarla...
un grazie a tutti di nuovo cmq il budget massimo, sia per usata che per una nuova, sarebbe attorno ai 12k di €uri max..
Old 25-08-2006, 12:26   #6
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
La suzuki swift !
Old 25-08-2006, 12:29   #7
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Demon81
La suzuki swift !
*
Old 25-08-2006, 12:35   #8
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da [©Ice, 2004]™

troppo recente

ps che modello è?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 12:41   #9
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
nella categoria della Y non posso non consigliarti la fiesta
le trovi anche usate tanto di optional non c'è tanto da scegliere...
Old 25-08-2006, 14:18   #10
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Io ti consiglio un macchinino piuttosto sicuro con non troppi cavalli (non + di 70-80 cmq, dipende dalla stazza) e usata che possa durare 4-5 annetti, è quasi matematico che le rifilerai delle botte/graffioni ai paraurti/fiancate per l'inesperienza da neopatentato a meno che tu non sia molto bravo/maniacalmente prudente.
Secondo me una Punto/Fiesta/Corsa/Clio potrebbe andare, ma la tua vecchia cos'ha per richiederne la sostituzione?
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 14:23   #11
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Romanino
allora....mio padre era indirizzato sulla ypsilon...o come cacchio si scrive....ma a me fa schifo! non serve una macchina spaziosa xkè ne abbiamo già una per farci viaggi e muocersi tutti assieme ( che poi in pratica le mi sorelle ormai son grandi vanno per i cacchi loro) loro hanno detto che la macchina, me la lascerebbero il + delle volte a me....xciò alla fine preferirei una macchina un pò + giovane, e sportiva magari...quella che mi hai linkato te ice non è proprio adatta direi di quella "categoria" abbiamo la passat, il penultimo modello credo...xciò siamo apposto, servirebbe una seconda macchina abb giovane e fighetta x me in pratica ...
@ninja750 la punto hanno detto che la lasciano solo per farmi fare pratica quel mesetto o 2...poi la danno via... ancora potrebbe andare, ma io nn la posso + vedere quella macchina, poi col passare del tempo sta diventando come un bambino, va portata spessissimo dal meccanico e si spende d + nel ripararla che nel prenderne una nuova alla fine...tutto qui il motivo per cui vogliamo cambiarla...
un grazie a tutti di nuovo cmq il budget massimo, sia per usata che per una nuova, sarebbe attorno ai 12k di €uri max..
Beh la Ypsilon è un po' da checca effettivamente :-)

Io ti consiglio... Suzuki Swift (magari aspetta la versione sport 125cv), la nuova Opel Corsa a me piace molto, oppure una VW Polo.
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 15:21   #12
[©Ice, 2004]™
Junior Member

L'Avatar di [©Ice, 2004]™

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da d@vid
troppo recente

ps che modello è?

come che modello è? è una Renault 5! mai vista una? era la Clio degli anni '80, c'e n'erano tantissime!
[©Ice, 2004]™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 15:23   #13
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da [©Ice, 2004]™
come che modello è? è una Renault 5! mai vista una? era la Clio degli anni '80, c'e n'erano tantissime!
e ce ne sono ancora: ne ho viste tantissime, solo che non ho mai capito che modello era
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 15:28   #14
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da Romanino
Una Yaris Toyota. Nuova o usata va bene uguale, macchine di un'affidabilità praticamente unica. Oppure una Micra.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 15:29   #15
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W
Io ti consiglio... Suzuki Swift (magari aspetta la versione sport 125cv)
125CV su una scatoletta del genere ad un neopatentato? Bel consiglio...
Old 25-08-2006, 15:52   #16
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
polo 1.4 benza?

nuova punto 1.3mj?

nuova opel corsa? (esce tra poco!!)

c2? c3?

206? 207?

oppure passa al segmento c (audi a3, golf, seat leon, 307, c4) usate 3 anni in poi
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 16:09   #17
bianconero
Member

L'Avatar di bianconero

Città: Massa
io ti dico solo

usato o nuovo che sia compra Italiano

sia fiat lancia o alfa romeo

potresti comprare una punto 1.3 multijet il modello "vecchio" è ancora un'ottima macchina e i prezzi sono vantaggiosi visto che tra pochi mesi dovrebbe uscire di produzione
bianconero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 16:22   #18
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bianconero
io ti dico solo

ma smettila.. sei rimasto indietro di 60anni...

evita di ascoltare certi consigli e prendi l'auto che ti da più soddisfazioni...

p.s. mi sono dimenticato le giapponesi nella lista, quelle si che hanno un rapporto qualità/prezzo imbattibile!
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 16:29   #19
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da bianconero
io ti dico solo

sia fiat lancia o alfa romeo
Credere Obbedire Combattere

Hey scienza guarda che l'autarchia è roba del secolo scorso
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian