|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Patente imminente...quale macchina? e poi, uasta o nuova??
come da topic....si accetta qualsiasi consiglio!!! mi dice culo che proprio con la mia patente i miei debbano prendere una macchinozza nuova xkè la 2a macchina ormai è arrivato ( gloriosa punto del 97 .. o 96 nn ricordo
![]() secondo voi conviene prenderne una nuova od usata? e quale? un ringraziamento a tutti voi motori-dipendenti ![]() ![]() ![]() Sime ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
dicci akmeno se vuoi una utilitaria o qualcosa di + sostanzioso
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
così senza specifiche richieste e siccome è dei tuoi, io direi l'auto quasi definitiva per famiglia ed usi vari
![]() ![]() ![]() sennò per un neopatentato una roba così da farsi le ossa ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
perchè la punto non va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
allora....mio padre era indirizzato sulla ypsilon...o come cacchio si scrive....ma a me fa schifo! non serve una macchina spaziosa xkè ne abbiamo già una per farci viaggi e muocersi tutti assieme ( che poi in pratica le mi sorelle ormai son grandi vanno per i cacchi loro) loro hanno detto che la macchina, me la lascerebbero il + delle volte a me....xciò alla fine preferirei una macchina un pò + giovane, e sportiva magari...quella che mi hai linkato te ice non è proprio adatta direi
![]() ![]() @ninja750 la punto hanno detto che la lasciano solo per farmi fare pratica quel mesetto o 2...poi la danno via... ancora potrebbe andare, ma io nn la posso + vedere quella macchina, poi col passare del tempo sta diventando come un bambino, va portata spessissimo dal meccanico e si spende d + nel ripararla che nel prenderne una nuova alla fine...tutto qui il motivo per cui vogliamo cambiarla... un grazie a tutti di nuovo ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La suzuki swift !
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ps che modello è?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
nella categoria della Y non posso non consigliarti la fiesta
![]() le trovi anche usate tanto di optional non c'è tanto da scegliere...
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ti consiglio un macchinino piuttosto sicuro con non troppi cavalli (non + di 70-80 cmq, dipende dalla stazza) e usata che possa durare 4-5 annetti, è quasi matematico che le rifilerai delle botte/graffioni ai paraurti/fiancate per l'inesperienza da neopatentato a meno che tu non sia molto bravo/maniacalmente prudente.
Secondo me una Punto/Fiesta/Corsa/Clio potrebbe andare, ma la tua vecchia cos'ha per richiederne la sostituzione? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Io ti consiglio... Suzuki Swift (magari aspetta la versione sport 125cv), la nuova Opel Corsa a me piace molto, oppure una VW Polo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Città: Udine
|
Quote:
come che modello è? è una Renault 5! mai vista una? era la Clio degli anni '80, c'e n'erano tantissime!
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
polo 1.4 benza?
nuova punto 1.3mj? nuova opel corsa? (esce tra poco!!) c2? c3? 206? 207? oppure passa al segmento c (audi a3, golf, seat leon, 307, c4) usate 3 anni in poi |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Città: Massa
|
io ti dico solo
usato o nuovo che sia compra Italiano sia fiat lancia o alfa romeo potresti comprare una punto 1.3 multijet il modello "vecchio" è ancora un'ottima macchina e i prezzi sono vantaggiosi visto che tra pochi mesi dovrebbe uscire di produzione
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
evita di ascoltare certi consigli e prendi l'auto che ti da più soddisfazioni... p.s. mi sono dimenticato le giapponesi nella lista, quelle si che hanno un rapporto qualità/prezzo imbattibile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Hey scienza guarda che l'autarchia è roba del secolo scorso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.