|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
[PG+Sped.] X-box no mod. + accessori e giochi
VENDUTO
X-Box no mod. scatola e manuali, garanzia scaduta ma perfettamente funzionante esteticamente non ha imperfezioni, 2 joystick e kit per Vedere Film DVD, HALO vers. Classics, 80€ Rainbow Six 3, 10€ Project Gotham Racing 2, 10€ Project Zero, 5€ Prince of Persia, 5€ The Elder Scrolls 3-Morrowind vers. classic, 5€ Shen Mue 2, 5€ Forza Motorsport 12€ Fable 10€ tutti i giochi con scatola e manuali conservati in modo perfetto si accettano offerte per stock La spedizione è a carico dell'acquirente pagamento mezzo Bonifico postale o Ricarica poste pay per la consegna a mano praticamente in tutta l'Umbria e oltre possiamo metterci daccordo _________________________________________________________________ priorità a: chi compra stock al mio prezzo per la console a manina. _________________________________________________________________ mi riservo di ritirare gli oggetti quando voglio in vendita dove mi pare astenersi perditampo. _________________________________________________________________ _________________________________________________________________ a chi queste semplici regole non piacciano è pregato di astenersi _________________________________________________________________ SOLO PER I SENIOR MEMBER PAGAMENTO ANCHE POST PROVA
firma in lutto Ultima modifica di bob.malone : 30-08-2006 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
offro cento per il blocco
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
facciamo 130 spedito
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
Quote:
Quote:
pagamento postepay immediato. buona vendita
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
ok bob risposto in privato dovrebbe essere ok la cosa fammi sapere il tipo di lettore ok?ciao e grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
spedito pvt
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
venduto il blocco a Alano83
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.