|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Assistenza 360... ke delusione!!!
Allora ragazzi... sono alquanto adirato... ho parlato adesso con uno dell'assistenza per un joypad al quale non va + il tasto LB. Beh... quello mi ha detto che ha avviato la pratica e che devo spedire il controller in germania con le spese a carico mio (mi ha detto dai 6 ai 12 o 18€)... naturalmente l'ho caricato ma mi ha detto che questa è la procedura... ora... vi sembra logico?? Chi posso bombardare di email??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
penso ci sia poco da fare, le spedizioni si pagano.
a me solo una volta è capitato per una scheda video, e la spedizione per la sostituzione era a mio carico, ovviamente il rientro no, quello lo paga il venditore.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io quando ho mandato la VGA in assistenza, non ho pagato niente; e anche mio padre per mandare una macchina digitale a riparare, anche se era "clinicamente morta", quindi non lhanno riparata, non ha pagato nulla.
lo trovo un pò ingiusto che le spese siano a nostro carico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Riporta il controller al negozio dove l'hai acquistato. Dovrebbero essere loro a spedirlo in assistenza a loro spese.
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Milano
|
ho dato per scontato che l'acquisto fosse stato fatto online da Do85, come era successo a me.
Certo che in negozio le cose cambiano, conviene sempre rivolgersi al negoziante.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io li chiamai per una tessera live da un anno..
durante l'attivazione mi diceva che il codice non era valido ![]() AH poi a me capitava sempre uno indiano al call center e non capiva mai il problema, forse adesso si sono sistemati un po.. ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.