|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
audio troppo basso in un divx
ciao ragazzi ho un divx in cui l'audio è troppo basso rispetto ai divx normali, e ogni volta sono costretto ad alzare il volume delle casse. Esiste qualche programma che permette di alzarlo modificandolo cosi da rimanere sempre ad un livello normale ogni volta che si vede il divx?
grazie a tutti ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: più Africa che Italia
|
Il volume della traccia audio può essere modificato direttamente con Virtualdub usando l'apposita funzione offerta dal programma:
http://www.gratisdivx.com/articles.asp?id=38
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Ecco perchè ho adottato l'altro, non ho mai avuto problemi, chissà perchè alzandolo dal virtualdub mi fà quello scherzetto...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: più Africa che Italia
|
Ora che mi ci fai pensare, forse hai ragione...
Mi sa che ultimamente è successa la stessa cosa anche a me, ma non con tutti i videoclip ai quali ho modificato il volume, solo con alcuni. Credo che siano quelli con l'audio in mp3 che si sono desincronizzati, mentre quelli che avevano l'audio compresso con il codec IMA ADPCM sono passati indenni. A 'sto punto meglio estrarre l'audio e modificarlo con qualche programmino esterno....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.