|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problemone Nome Macchina
Ciao A tutti.
Come faccio ad eliminare o a Modificare il nome della macchina Apple. spiego meglio: il nome che compare ogni volta che si apre una qualsiasi finestra (nella parte alta)...quello che ti viene richiesto la prima volta che si accende il gioiello Apple (prima volta in assoluto..credo come registrazione)... posso anche eliminare il profilo creato in modo da evitare ogni volta log in o log out vari...??? Fatemi sapere perchè in materia sono una capra!! grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
ehmmm scusa ma non ho capito niente :|
potresti essere più specifico? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
preferenze di sistema --> account
abilita le modifiche --> selezioni l'account da eliminare e premi - altrimenti modifichi il nome oppure opzioni login--> abilita login automatico come Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grazie ad entrambi.
e per cambiare o togliere il nome Macchina???? A me interesa togliere il nome inserito nella prima accensione del Mac os......(quello che compare nello screensaver se selezioni lo screensaver in cui ti compare il nome macchina...scusate ma non so in che altro nodo spiegarvelo!!1
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
preferenze di sistema ---> condivisione
nella casellina in alto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.

R1200R