|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Urgente! Problema n70!!
ciao! vi ricordate che dovevo pijiare un telefonino? ho pijiato l'n70.. vengo al dunque... ovviamente lo cllego al pc tramite l'usb e metto dentro il cd-rom, qui adesso c'è la " sorpresina"... il cd nn me lo legge! vi drò di più!!! ogni volta che accendo il pc con dentro l cd mi si blocca e mi si resetta... quindi credo sia un problema del cd e nn del pc! come faccio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
risolto il problema! ho scaricato i driver dal sito della nokia
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uh! visto che ci sono ho una domanda da farvi... come si mettono i temi e i giochi sull'n70 scaricati da internet? perkè per ora ho solo capitocome metterci la musica e i video ^^
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pozzallo (RG)
|
puoi installare giochi e temi clikkando sul file .jar o .sis. una volta clikkato si apre pcsuite che ti copia il file sul cell e dopo si avvia l'installazione sul cell
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
visto che ci sono elenco un altro probema XD il mio n70 l'ho preso cn la tim.. e mi volevo collegare ad internet anche solo per guardare la tv ^^solo che quando mi collego mi dice: "dati patch connessione a pacchetto nn disponibile controllare ecc..." come lo devo configurare in modo che riesca a connettermi? plz passo passo ^^
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
c'è qualcosa che nn va... ho letto sun un sito che dovevo registrarmi al sito della tim e dal sito dela tim mi dice che per registrarmi avevo bisogno di mandare un sms con scritto la mia pass al 49001 ma mi dice che nn lo posso inviare a causa delle impostazioni di rete O.o?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma è una fonte sicura?? Nessuno ti chiede di inviare una pass tramite sms....
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
risolto il problema al centro tim! Ecco ne aggiungo un altro XD nn ce li ho ancora ma prima o poi verranno.... ovvero i graffi! Nel caso venissero ovviamente nn profond come si fa a" farli sparire"?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Eviti di farli venire
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
lo so lo so anche perkè lo proteggo bene los chermo del mio cell ( nn ho staccatto la plastichezza di protezione XD) ma se disgraziatamente venissero, come farei?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
In orifeceria hanno tutto l'occorente per togliere i graffi
|
|
|
#14 |
|
|
più semplicemente....cambi la cover!!!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ma le cover nn hanno il " vetro" O.o
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.