Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2006, 19:11   #1
andrea84123
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Caricabatterie Sony W100

Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi mi può aiutare..

All'estero mi hanno rubato il caricabatterie della mia sony w100
Visto che andando al centro Sony per ricomprarlo mi hanno chiesto una cifra assurda, chiedo se esistono caricabatteire compatibli non Sony oppure se qualcuno può vendermelo se non lo usa più..
andrea84123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 21:14   #2
ranocchioxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
esistono dei carica batterie universali che vendono al saturn o da mediaworld (magari anche altre catene ma io li ho visti li) dell'uniross che fanno più o meno tutte le batterie.
dovrebbe costare circa 30-40 euro basta che controlli che carica anche la batteria della tua w100!
ciao!
ranocchioxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 11:33   #3
andrea84123
Member

Quote:
Originariamente inviato da ranocchioxx
esistono dei carica batterie universali che vendono al saturn o da mediaworld (magari anche altre catene ma io li ho visti li) dell'uniross che fanno più o meno tutte le batterie.
dovrebbe costare circa 30-40 euro basta che controlli che carica anche la batteria della tua w100!
ciao!
Grazie oggi provo da saturn, ma io so che la sony fa solo accessori propietari e non universali..
Old 20-08-2006, 22:26   #4
ciop71
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
In genere per una batteria ci vuole in suo caricatore, e la Sony è forse la marca che più di tutte propone batterie e componenti proprietarie.
La vedo dura trovarne uno di non originale, prova su ebay.
Old 20-08-2006, 22:44   #5
j.c.denton
Member

Anche io ti consiglio ebay, si trovano anche set di caricabatteria+batteria (così ne hai uno di riserva) anche universali per quasi ogni fotocamera.
Ti consiglio anche la ricerca in comunità europea (così non paghi dogane) anche sulla germania (cerca "akku")
j.c.denton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 08:26   #6
andrea84123
Member

Quote:
Originariamente inviato da j.c.denton
Anche io ti consiglio ebay, si trovano anche set di caricabatteria+batteria (così ne hai uno di riserva) anche universali per quasi ogni fotocamera.
Ti consiglio anche la ricerca in comunità europea (così non paghi dogane) anche sulla germania (cerca "akku")
Ciao grazie delle risposte, dovrei aver trovato questo caricabatterie, non cita la sonyw100 ma indica il modello della batteria, qualcuno mi può dire se va bene?
Old 21-08-2006, 15:52   #7
andrea84123
Member

Quote:
Originariamente inviato da andrea84123
Ciao grazie delle risposte, dovrei aver trovato questo caricabatterie, non cita la sonyw100 ma indica il modello della batteria, qualcuno mi può dire se va bene?
C'è nessunooo? Vi prego così lo ordino il prima possibile..
Old 21-08-2006, 16:23   #8
ranocchioxx
Senior Member

se indica il modello della batteria vuol dire che te la carica e quindi sei a posto!

per ciop
esistono migliaia di caricatori universali che caricano le più disparate speci di batterie, per fortuna ci sono case che lo fanno cosi non siamo obbligati a prendere i ricambi originali che costano sempre una barcata!

PS: andrea stai attendo al cavo della sony che è quello che fa tutto se perdi quello si che son dolori per il portafogli!!!
Old 21-08-2006, 19:12   #9
andrea84123
Member

Quote:
Originariamente inviato da ranocchioxx

PS: andrea stai attendo al cavo della sony che è quello che fa tutto se perdi quello si che son dolori per il portafogli!!!
Stai tranquillo mi hanno rubato pure quello ma fortunatamente esistono i lettori di schede per le foto e per collegarlo alla TV mi attacco..
Old 21-08-2006, 23:10   #10
ranocchioxx
Senior Member

azz come non detto!!!
Old 21-08-2006, 23:20   #11
j.c.denton
Member

Non posso dirti se va bene, sincerati che sia davvero per il modello di batteria che hai tu, piuttosto usa il "fai una domanda al venditore" nel riquadro alto destra e già che ci sei chiedi se spedisce in Italia e a che prezzo.
j.c.denton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Panasonic presenta il nuovo obiettivo Lu...
Panasonic Lumix S9 Black Titanium Editio...
Thales Alenia Space risponde alle critic...
Intel aggiorna i driver Arc Pro: fino al...
La Cina blocca l'acquisizione di Manus d...
Le batterie al sodio di CATL raggiungono...
Samsung rischia 36 giorni di stop totale...
Huawei annuncia l'arrivo della serie Wat...
L'auto elettrica più veloce del m...
ASUS ha rilasciato il cavo salva-GPU: 50...
TeamViewer Intelligent Agent si rinnova ...
Il conflitto in Iran fa salire i prezzi ...
B05 di Leapmotor in Italia: hatchback el...
Addio app? OpenAI prepara lo smartphone ...
MacBook Air 13" con chip M5 in offerta s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian