|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Dicitura verde livello volume e wifi abilitato o no
Scusate se nell'ogg mi sono espresso un po' male ma non so come si chiamano quelle scritte verdi che appaiono quando regolo il volume con la combinazione di tasti sul mio portatile oppure abilito o disabilito il wireless con il tastino.
Vengo al dunque, dopo aver formattato e reinstallato xp non mi compaiono più, è xp che le genera o è il bios e perchè ora non le ho più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Di che marca è il note?
Quelle cose le gestisce un programma a parte, lo puoi scaricare dal sito del produttore del note, altrimenti lom puoi trovare sui cd di ripristino del note.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
E' un acer travelmate 4070. Ho installato tutti i programmi acer , scaricandoli dal sito, allora immagino bisognerà spuntare qualche cosa in uno di questi programmi.
Oggi provo a guardare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Per gli acer il programma si chiama launch manager
![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ora è ok... grazie 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.