|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Problemi con gli FTP su linux...
sono proprio arrabbiato...
premetto che sotto win mi funzionava tutto senza problemi... anche da internet explorer... allora io vorrei connettermi alla mia xbox via ftp per copiare alcuni file per backuppare prima del format... dovrei prendere anche alcuni file con vecchi backup... mi connetto ma si sconnette dopo che sono entrato al secondo livello delle subdirectory.... Quote:
ripeto che sotto win tutto fila liscio... mi hanno detto che lftp funziona... ma cacchio NON capisco come connettermi... com'è la sintassi del comando per connettersi a 192.168.0.2 con user e pwd xbox//xbox ?? vi giuro che com'è spiegato nella guida NON si riesce a capire... Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 18-08-2006 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
usa windows
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
le vie del signore sono infinite... cmq se vieni qua e ti presenti con un "linux fa schifo" scortati di essere aiutato. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
le vie del signore sono infinite... l'illegalità non è una di queste però. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
perchè devo pagarlo due? e poi a me sinceramente windows non piace... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
lamentati con microsoft. oppure, se sei seriamente interessato ad utilizzare linux, apri un thread in cui chiedi come si usa gftp e non un thread in cui ti lamenti che linux fa schifo. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o meglio ancora usa google per cercare la documentazione che ti serve se usi linux sei per forza di cose un RICERCATORE non esiste su windows faccio cosi e su linux non ci riesco --> ergo fa schifo---> Linux opera diversamente da windows
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
Allora: documentazione su gftp non c'è. ALmeno non quella che serve a me. La documentazione su lFtp è poco chiara. Tant'è che ho chiesto aiuto sulla sintassi. Non sono un noob completo. Ho già cercato ampiamente. e comunque era ironico. Fatto stà che gli FTP di linux sono inferiori a FLASHFxp, percgè ffxp riconosce automaticamente il filesystem e si adatta, al contrario di gftp. Nesusno che mi puo dare una mano con la sintassi di lftp^? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
Era ironico il topic comunque. Se lo pensassi veramente non userei linux. Sono già quasi 2 anni che ho solo linux sul pc. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
allora un pò di umiltà non guasta
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
Vabbè cambio titolo. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Codice:
lftp 192.168.0.2 user blabla pass cd directory put miofile |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
oem@ubuntu:~$ lftp
lftp :~> lftp 192.168.0.2 lftp 192.168.0.2:~> user xbox Password: lftp [email protected]:~> dir ls' a 0 [Attesa prima della riconessione: 30-29-28-....] [...] Interruzione lftp [email protected]:/> ??? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
192.168.0.2 ti butta fuori
Boh... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
|
Quote:
io ho due schede di rete. Una gigabit connessa all'hug fastweb, e una 100 megabit connessa all'xbox... non è che lftp fa confusione? Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 18-08-2006 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lascio la mano agli esperti! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.