|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civis Romanus Sum
|
[Roma + Spedizione] Cerco Scheda video con Rendition Verite V1000 o V2x00 PCI
Come da titolo (non prendetemi per pazzo, lo so che siamo nel 2006
Cerco una scheda PCI che abbia il vecchio Rendition Verite, in versione v1000 o v2x00. Si tratta di Schede uscite tra il 1996 ed il 1999, quindi se le avete sarà sicuramente in qualche vecchio muletto catorcio abbandonato. Queste sono ALCUNE delle schede uscite con i 2 chip, potrebbe esservi utile per verificare rapidamente se l'avete o meno in qualche vecchio pc: V1000: Creative Labs 3D Blaster PCI (questa tra le v1000 dovrebbe essere la più diffusa) Sierra Screamin' 3D Canopus Total 3D Intergraph Reactor Intergraph Intense 3D 100 V2x00: Diamond Multimedia Stealth II S220 (questa dovrebbe essere la più diffusa di entrambi i modelli) Hercules Thriller 3D (esiste sia PCI che AGP, mi interessa PCI) Hercules Thriller Conspiracy Jazz Multimedia Outlaw 3D "Bonnie & Clyde" (PCI/AGP con connettore intercambiabile) Altre Fatemi sapere se ne avete un esemplare funzionante |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Scusa ma non ho resistito
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi serve per far girare in 3d accelerato dei vecchi giochi a cui tengo molto che supportando solo la verite, nonostante abbia un a64 3200+ con x800gto2 o non vanno proprio su winxp o cmq vanno in vga e non svga e cmq in software rendering. Siccome ho un 133 che sta qui a prendere la polvere (il mio primo pc, risale a novembre 1996), mi son fatto i conti che alla fine 10 euro si posson pure spendere (e son pure troppi per sta scheda Io ci provo a trovarla, poi se non se ne cava un ragno dal buco, non muore nessuno. Su ebay l'avevo pure trovata ma le spese di spedizione eran eccessive. Già che ci sono, faccio una domanda: Ma un pentium overdrive 200 mmx è installabile su un 133 liscio? Io sapevo che andava sui 95, 120 e 150, ma non ho mai capito se va pure su un 133. Lo so che starete pensando che con 1 euro ci prendo una scheda at con un k6-2 400, ma poi mi trovo altre cianfrusaglie in camera che non so più dove mettere. Un overdrive o un powerleap sarebbero decisamente più piccoli Ultima modifica di Space Marine : 15-08-2006 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Non posso fare altro che augurarti buona fortuna nella ricerca (anche se Agosto non è il mese più adatto): le mie schede Verite le ho rintracciate proprio su questo forum, con un thread simile al tuo e spulciando ogni giorno anche tra chi vende...in bocca al lupo!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheh immaginavo che non le avresti date via, visto anche la collezione impressionante che hai sfoggiato nell'altro thread (addirittura la matrox m3d, questa l'ho vista solo una volta dal vero, e parlo di quando veniva venduta lol Ho iniziato a spulciare gli annunci di vendite, ma sono mediamente almeno 3 generazioni di chip grafici più avanti Sarà dura, ma con un pò di pazienza spero che qualcosa uscirà fuori Riguardo ad Agosto, solo ora ho avuto il tempo di farmi arrivare sti giochi che supportavano la verite e quindi solo ora mi si è posto il "problema" |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Beh, se l'overdrive va sui pentium 90 120 e 150 perchè non dovrebbe andare sul 133? Lo vedo illogico. Cmq buona fortuna anche da parte mia
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq grazie per l'augurio, ne avrò bisogno |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Su su dai che le avete
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.