|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
[MESSINA + SPED.] CERCO MOBO 478 PER P4 WILLAMETTE E DDR
Salve ragazzi.
Come da titolo del tread. Sto cercando una mobo che supporti un P4 Core Willamette e le memorie DDR per un'amica che voleva aggiornare il BIOS della sua....Avete capito come le è finita? ![]() Quindi, per non buttare la cpu e le memorie, fatemi sapere se avete la mobo. Ovviamente il socket deve essere 478. Grazie e a presto! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roteglia (RE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
|
EDIT: ti ho risposto sul tuo tread di vendita.
![]()
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 11-08-2006 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
mobo biostar p4m800-m4 ver. 7.0
agp 8x, sata, raid, 8 usb 2.0, fsb 800, ecc.ecc soket 478 con audio, video e rete e slot agp imballata con cd driver, cavi manuale e maskerina nonche' scatolo vendo a 25€ ho anke delle ddr...
![]() |
#5 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() L'ho letta adesso la tua risposta....Però non credo che la tua mobo supporti i Willamette...Mi sembra che il chipset sia piuttosto recente.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 11-08-2006 alle 21:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
mobo
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.