|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
come creare un internet point
[size=5]Salve ragazzi, ho una domanda da porvi, ho intenzione di progettare un internet point, ma mi trovo confuso, cioè mi spiego:
la mia configurazione ponderata è : 7 elaboratori con CPU INTEL CELERON 346 3.0 GHz ,DDR 2 512MB 533Mhz PC4300, HD MAXTOR SATA II 160 GB 7200 RPM . 8 UPS 3 masterizzatori dvd condivisi nella lan. 2 Stampanti 1 Scanner 7 web cam , tastiere etc… 1 ROUTER ATLANTIS ADSL2+ A02-RA241 SWITCH 4 LAN, VLAN e FIREWALL, WEBSHARE 1 SWITCH ATLANTIS A02-F5P 5 LAN 10/100M L2 UNMANAGED DESKTOP 1 SERVER. + il software di gestione Internet point Il problema è : 1 Come creo un Server punto di vista hardware configurazioni dei dischi raid etc, e software. 2 Spiegazione teorica su come funzionano le licenze microsoft windows xp office che sono queste una mazza di spesa sia per il server che per le 7 macchine. Sapete dove posso trovare info su come creare un internet point ,sui server è info sulle licenze, o se avete delle idee migliori non so , sulla configurazione grazie mille. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.