|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
miglior cellulare rapporto qualita' prezzo
salve gente, volevo comprare un celulare nuovo ma con la vasta scelta che c'e' oggi non so proprio quale sarebbe la miglior scelta. Secondo voi qual'e' il miglior cellulare a giro ora in rapporto qualita' prezzo??? Grazie...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
|
ce ne sono davvero molti ma comunque dipende molto da cosa ti serve, con o senza fotocamera?umts?symbian? allora io ti dico fascia bassa di prezzo onda 5000tim, fascia media nokia 6250, fascia alta ce ne sono molti, nokia n80, n70, 6280, z510 e moltissimi altri... prova a scrivere alcune qualita' sicuramente ti potremmo essere un po' d'aiuto...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sicuramente il Sagem my700X.
Costa 189€ su telefonomania.it e la confezione comprende, auricolare stereo bluetooth, miniSD da 256mb e auricolare a filo. Ha fotocamare 1.3mpx, radio, bluetooth, funzione mass storage, processore da oltre 200mhz, espansione di memoria, lettore MP3 con equalizzatore, display a 265.000 colori, EDGE, autonomia in ascolto musica a massimo volume di quasi 17 ore ecc... Niente male anche il myX 6-2 a 130€ su mallteam. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.