|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: (RE)
Messaggi: 371
|
pr. combinatore telefonico con linea fastweb
Durante l'installazione di un'allarme con combinatore telefonico il tecnico è incappato in un problema alla quale non riesce dare una spiegazione, dunque, al momento della configurazione dell'apparato (la linea utilizzata è fastweb) le chiamate che il combinatore telefonico effettua (multifrequenza) non riescono ad uscire... se al contrario viene impostato un'interno di un qualsiasi ufficio questo funziona.
La domanda che vorrei porvi è questa, è possibile che fastweb abbia un prefisso in particolare da utilizzare?? Vi ringrazzio anticipatamente.
__________________
PC:[/b]AMD Ryzen5 2600x, Gigabyte b450m ds3h, 16GB DDR4 Hyper Fury 3200MHz, Asus Geforce GTX1060 Turbo 6Gb, WD Blue 1Tb, ssd m2 nvme 512Gb Masterizzatore LG, CoolerMaster 500w CONSOLE:XBox ONE X NICK:BOMBER84 Trattazioni ok:Pinco88, Vyper, ironhead Da Evitare: Alcarnus |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.



















