|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[Golf 4] Irrigidire l'assetto...
Dunque... ho una Golf 4, modello "edition", tdi 101cv... auto estremamente tranquilla per uno con un'indole estremamente tranquilla, ma che mi da comunque soddisfazioni (non cerco assolutamente prestazioni)...
Una cosa però non mi soddisfa... l'assetto... è TROPPO morbido!... nelle curve si corica quasi a livello della nostra vecchia renault 19 ( Mio fratello ha una leon tdi 110cv sport... stessa gommatura della mia 195/65-15... l'assetto (di serie però) è moooolto più rigido e "piacevole" nella guida... E' quindi possibile fare un assetto simile sulla mia golf (leon e golf hanno lo stesso pianale), tenendo la stessa gommatura di adesso?!.. insomma avete capito che non sto assolutamente cercando niente di estremo... tutt'altro! Solo un filino di rigidezza in più! E quanto andrei a spendere?!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto... non voglio cose turche!... mi andrebbe da dio l'accoppiata molle+amortizzatori che monta di serie la leon sport di mio fratello! (ci tengo insomma che resti un buon livello di comfort!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... non è che dopo è troppo duro?!...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
se lo si legge in un altro modo quel "duro" si riferisce ad altro...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
se vuoi solo una macchina piu' guidabile, poi semplicemente far modificare i tuoi ammortizzatori originali, pero' devi trovare uno capace di farlo bene, in genere te la cavi con 200 euro di spesa.
far le molle non credo ti convenga, alla fine e' solo una cosa estetica, pero' se proprio vuoi spendere dei soldi... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.