|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Nuovo cellulare!!!
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un nuovo cellulare...
Devo dire che mi attirano molto i sony-ericsson soprattutto il w810i però mi interesserebbe sapere quale sarebbe il migliore acquisto che potrei fare con max 350euro...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
forse lo devo prendere pure io il w810i!!! è ottimo! xò aspetto che cali almeno verso i 300 euro...
o in alternativa prendi l'n70.... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'n70 è in listino ancora a 349 euro della tim...se sei fortunato come me lo trovi anche a 319 euro (da me lo vendono a quel prezzo) prova magari a farti un giro al mediaworld e dovresti trovarlo anche di meno! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ti consiglierei di aspettare il w800i oppure se devi optare per l'N70 ti consiglio di prendere in considerazione il Nokia 6680 (No brand se possibile).
N70 ha in più del 6680 la radio e una risoluzione da 2 Mpx contro l' 1,3...cmq non differiscono di niente altro, anzi il peso e le dimensioni sono presso ke uguali xò l'N70 ha ancora problemi di bug, tastiera molto piccola (molti se ne lamentano) e lo sportellino posteriore dopo un po si usura e "dicono" ke tenda a far su e giù. Ci sono già state molte discussioni quì su N70 vs 6680 e se preferisci puoi darci una letta. Se invece non hai molta fretta posso dare 1 occhiata in giro e consigliarti un telefono adatto alla spesa ke vuoi fare. cmq ribadisco ke se non sei un patito di cell Symbian (come me |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo il colore dell'w800i nn mi piace! e poi nn so se la qualità dei materiali è al top... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ps: se ti interessa l'estetica,potresti guardare anche il v3x o celli di casa samsung!! imho però cose sw nokia e SE stanno una spanna sopra tutti!!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora diciamo che io fretta non ce l'ho... L'unica cosa è che vorrei prenderre il prodotto migliore per le mie esigenze il w800i oppure il w810i mi intrigano parecchio perche hanno nella confezione la memori stick da 512mb in pratica potrei utilizzarli tranquilla mente come lettori mp3... Non ho particolari esigenze da voler un cell Symbian tanto principalmente lo userò per telefonare l'unica cosa vorrei evitare di prendere un "pacco" mostruoso come successo l'ultima volta (3 anni fa) quando ho acquistato un siemens M55... cmq ogni suggerimento è ben accetto
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
prendi il W810...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate tutti x la gaf ke ho fatto
Cmq ne vale proprio la pena, prendilo e non te ne pentirai Ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io ho il w810i da qualche mese, e mi ci trovo benissimo..
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi ho preso il w810i ma la memory stick da 512 inclusa nella confezione è della sandisk!!!!! Possibile??? L'adattatore per SD è della Sony, ma la memory card è sandisk, mi sembra assurdo. Dato che la scatola non era sigillata ho paura che qualcuno ci abbia messo le mani....
Qualcuno con il w810i mi può dare spiegazioni su ciò che ha trovato nella scatola?? Grazie! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
macchè fortuna.....il lettore di memory nn me la legge sto impazzendo. Il fatto che la memoria sia della sandisk e l'adattatore della sony può creare casini??
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è quello che li volevo far capire io |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.