|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
|
info x800gto
salve a tutti ^^
ho un Pc Athlon Xp 2600 a circa 2 Ghz con 1 gb di ram ddr 400 con una Radeon 9600xt 256mb Agp ora so che ci sono le pci-e e dovrei aspettare ma non ho abbastanza soldi per fare un upgrade decente sennon a livello di scheda video. ho trovato la x800 gto ad un buon prezzo e volevo comprarla, ma a leggere per varie info sentivo dei possibili problemi dell'alimentatore. ora non ho voglia di spendere soldi anche per un altro alimentatore (che ho comprato da poco quindi volevo chiedere con questo alimentatore: 400W 230Vac 5A max. 47-63 hrz +12V 18A Max +5V 40A Max +3.3V 28A Max -5V 0.5A Max -12V 0.5A Max avrò dei problemi a livello di prestazioni o mi dovrò attaccare al tram e comprare forzatamente un nuovo alimentatore? grazie per le risposte ^^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Troina-Catania
|
Certo che i 18A sulla line dei 12V sono un pò pochi...
Potresti provare a prendere la scheda, montarla e vedere se l'ali cela fa a mantenere tutto stabile, altrimenti con 50€ ne prendi uno buono... Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
bastano i 18A
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Potrebbe farcela...l'unico modo per sapere con certezza è provare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
quoto kharonte85
|
|
|
#6 |
|
Member
|
a sto punto mi sa che provo e spero bene
una domanda, se per caso non fosse stabile generalmente cosa succede si spegne o non parte proprio ? mal che vada metterò sto Lcpower da 420W sperando che non si bruci nulla ^^ grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
dovrebbe accendersi e magari in full load si riavvia..spegne..robe così....cmq nn bruci nulla
|
|
|
#8 |
|
Member
|
arrivata oggi l'ho testata con wow dentro bwl e sembra andare bene ed essere stabile
solo che mi sembra piu lento ma credo che quello sia dovuto ai driver (quelli da disco non son riuscito a rinstallarli e mi son messo quelli Omega). conoscete qualche tools per fare una pulizia come si deve? ho pulito il registro ma ha fatto poco grazie |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
ho dei dubbi a iguardo e non riesco a capire se dipende dai driver messi male o da altro (se lo è mi braso winzozz e rinstallo tutto )quando ho installato gli omega la prima volta appena imposto Direct e Opengl mi scompaiono le icone e si vedeva uno strano modo di aggiornarsi. ma cmq al secondo riavvio tornava e fungeva tutto bene ho provato a mettere i 6.7 catalyst ma mi da un errore quando visualizzo il 3d di dimostrazione nel menu dei driver (atidxqualcosa, ma qui penso sia qualchedriver che rompe) invece domanda niubbissima sull'alimentatore : ieri e filato tutto liscio e ho giocato tranquillamente senza riavvio ecc. l'unico dubbio che avevo era che mi sembrava un pò "lento" ma non penso dipenda da un qualcosa dell'alimentatore no? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.

)