|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Help: SPARITO uno dei due Sistemi Operativi Win XP
Ciao a tutti.
Il mio PC è così frazionato: _________________________ - Primo HD 80GB: Disco C = S.O. Win XP Disco E = Dati - Secondo HD 12GB: Disco F = S.O. Win XP _________________________ Dopo un anno ho deciso di reinstallare il SO del disco C con il Ghost fatto alla prima installazione. E' andato tutto ok in 2 minuti ma adesso all'avvio del PC non ho + il BOOT che mi permetteva di decidere se accedere al SO del disco C o a quello del disco F come avveniva precedentemente la reinstallazione del Ghost. Cosa posso fare ? Adesso il disco F viene letto come un disco dati e il boot.ini dice: "[boot loader] timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect /NoExecute=OptIn" Grazie a tutti. Meteor |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ..By The Sea..
|
timeout=30
default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect /NoExecute=OptIn" multi(0)disk(0)rdisk(1)partition(1)\WINDOWS="METTI IL NOME CH E VUOI" /fastdetect /NoExecute=OptIn" prova così |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
hai ragione, ora è tutto ok. Ciao Meteor |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ..By The Sea..
|
bene, mi fa piacere..
ps mi son accorto che ci sono delle virgolette dopo /noexecute=Optin che non devono essere lì. Immagino le avessi già tolte tu. Ad ogni modo te lo segnalo. Ciao!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.