|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
per veri esperti:pagina non raggiungibile...
MI sta' succedendo una cosa strana....
in pratica mi sono registrato su un sito che offre servizi di hosting, ma non riesco a entrare nell'area protetta del sito stesso, mi spiego meglio, avrei due accessi uno come rivenditore, l'altro si riferisce al primo dominio che ho attivato, adesso se accedo al pannello di controllo del dominio che ho attivato tutto ok, se invece tento di accedere al pannello di controllo (che comunque e' lo stesso di quello del dominio cambia solo user di accesso), il browser mi da' pagina non raggiungibile. Allora preciso che ho provato da un paio di amici e' a casa loro funziona, che a casa mia ho 4 pc che condividono la connessione ad internet e nessuno di loro vi accede, ho provato con un portatile a collegarmi direttamente al modem ma niente, a disabilitare antivirus, a svuotare cache file temporanei e cookie, ho provato sia con firefox internet explorer e opera, ho provato con il palmare (pero' collegato al pc), ho chiamato tele2, il mio isp e mi hanno detto che non c'era problema con il sito e con nessun altro... insomma non so' cosa provare, qualche consiglio??? Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.