|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Si sentono i suoni ma non il filmato del film
Salve, stavo per guardarmi 2 nuovi filmini, soltanto che aprendoli con windows media player mi resta la schermata nera ma si sentono i suoni, ho notato una cosa: che il formato del video è un formato : VIDEOCLIP, non windows media player o mpeg etc.
Chi mi sa dare una mano? Come posso fare a rislvere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mi raccomando non date troppe risposte -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se non vedi il video significa che ti manca il codec video per riprodurre il filmato .
Per vedere che codec ti serve puoi utilizzare il programma gspot . una volta trovato il nome del codec , lo puoi cercare in internet e scaricarlo . sempre in internet esistono raccolte di codec gia pronti come k-lite mega codec pack , che potrebbero risolvere il problema , ma a volte mandano i codec video in conflitto tra di loro . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dipende sempre dai codec...
...Il fatto che certi divX con VLC media player si vedono, mentre quando devo masterizzarli con nero vision express, non si vedono più (o si vedono malissimo o si sentono e basta)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
VLC media player utilizza dei driver propri , non utilizza quelli di sistema di windows .
quasi tutti gli altri player video utilizzano quelli di sistema di windows per funzionare . |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
mi aggrego al quesito io uso VLC per vedere i divx si vedono ma l' audio mi lascia perplesso è vero che li vedo sul portatile e come noto le casse del notebbok non sono 1 granche, non esiste qualche plugin da caricare su VLC per enfatizare l ' audio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.