|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
(Roma) vendo accessori vari
inizio questa thread scusandomi per aver in una sola botta infratto milioni di regole....spero nn me ne vogliate...nn l'ho fatto apposta!
lotto 1 alimentatore trasparente con luce blu da 500W 20 euro lotto 2 gatewatch nuovo usato pochi mesi 25 euro lotto 3 raffreddamento liquido "big water" della THERmalTake 50 euro..... se siete anche minimamente interessati mandatemi un'e-mail e vi mandero' delle foto del prodotto scelto,,,,,mi raccomando fatevi sentire un saluto a tutti per questione di correttezza vi dico subito che purtroppo lo scontrino dei lotti presi in considerazione sono andati persi...(spero di nn aver infranto nessuno regola |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
coda... mi informo intanto... il big water che modello ?
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
http://www.tomshw.it/howto.php?guide...ge=bigwater-01
qui potete avere soddisfare le vostre domande sul big water |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mhmmm.... interessante... in che condizioni sta ? Liquido, tubi, staffe... c'è tutto ?
il gatewatch che colore è nero o grigio ? L'ali mi interessa meno... se qualcuno è interessato cedo pure la coda...
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
allora il raffreddamento liquido è tutto in condizioni ottime tranne il liquido mentre il gate watch è di colore grigio anch'esso ottime condizioni
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quindi è senza liquido uv-reactive ? e i tubi sono lunghi come quelli di fabbrica o li hai accorciati ?
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
no,,,,niente liquido ed i tubi li ho accorciati ma sono cmq tutti,,,,anche perche' dentro c'era un unico tubo ed era impossibile nn tagliarlo!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma devo lasciare la coda... peccato, oggetti interessanti.
Nuove spese impreviste buona vendita....
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Coda gatewatch è silver o nero?limatina?
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
il gatewatch è nero!...cmq per foto piu' dettagliate contattatemi in pvt che mando foto ed approfondimenti sul prodotto!
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda big water con limata
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
edit...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Coda per il gatewatch, disposto a concludere immediatamente...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Quote:
ciao coda ali... mi puoi dare marca e amperaggi |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
lotto 1 alimentatore trasparente con luce blu da 500W 20 euro
interessato a questo.. qualche dato..foto?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.