Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2006, 14:28   #1
f.loiacono

(Roma) vendo accessori vari

inizio questa thread scusandomi per aver in una sola botta infratto milioni di regole....spero nn me ne vogliate...nn l'ho fatto apposta!

lotto 1 alimentatore trasparente con luce blu da 500W 20 euro
lotto 2 gatewatch nuovo usato pochi mesi 25 euro
lotto 3 raffreddamento liquido "big water" della THERmalTake 50 euro.....
se siete anche minimamente interessati mandatemi un'e-mail e vi mandero' delle foto del prodotto scelto,,,,,mi raccomando fatevi sentire
un saluto a tutti

per questione di correttezza vi dico subito che purtroppo lo scontrino dei lotti presi in considerazione sono andati persi...(spero di nn aver infranto nessuno regola )
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 14:34   #2
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
coda... mi informo intanto... il big water che modello ?
edemikra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 16:02   #3
f.loiacono

http://www.tomshw.it/howto.php?guide...ge=bigwater-01
qui potete avere soddisfare le vostre domande sul big water
Old 26-07-2006, 17:03   #4
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

mhmmm.... interessante... in che condizioni sta ? Liquido, tubi, staffe... c'è tutto ?

il gatewatch che colore è nero o grigio ?

L'ali mi interessa meno... se qualcuno è interessato cedo pure la coda...
Old 26-07-2006, 17:15   #5
f.loiacono

allora il raffreddamento liquido è tutto in condizioni ottime tranne il liquido mentre il gate watch è di colore grigio anch'esso ottime condizioni
Old 26-07-2006, 17:18   #6
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

quindi è senza liquido uv-reactive ? e i tubi sono lunghi come quelli di fabbrica o li hai accorciati ?
Old 26-07-2006, 17:43   #7
f.loiacono

no,,,,niente liquido ed i tubi li ho accorciati ma sono cmq tutti,,,,anche perche' dentro c'era un unico tubo ed era impossibile nn tagliarlo!
Old 27-07-2006, 08:34   #8
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

mi dispiace ma devo lasciare la coda... peccato, oggetti interessanti.

Nuove spese impreviste

buona vendita....
Old 28-07-2006, 09:42   #9
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Coda gatewatch è silver o nero?limatina?
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 12:24   #10
f.loiacono

il gatewatch è nero!...cmq per foto piu' dettagliate contattatemi in pvt che mando foto ed approfondimenti sul prodotto!
Old 10-08-2006, 23:48   #11
2fst4rc
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
coda big water con limata
2fst4rc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 00:39   #12
cos1950
Senior Member

L'Avatar di cos1950

Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
edit...
cos1950 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 14:18   #13
Ranah
Senior Member

L'Avatar di Ranah

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
Coda per il gatewatch, disposto a concludere immediatamente...
Ranah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 14:21   #14
JavierCaptain
Senior Member

L'Avatar di JavierCaptain

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da f.loiacono
inizio questa thread scusandomi per aver in una sola botta infratto milioni di regole....spero nn me ne vogliate...nn l'ho fatto apposta!

lotto 2 gatewatch nuovo usato pochi mesi 25 euro
lotto 3 raffreddamento liquido "big water" della THERmalTake 50 euro.....
se siete anche minimamente interessati mandatemi un'e-mail e vi mandero' delle foto del prodotto scelto,,,,,mi raccomando fatevi sentire
un saluto a tutti

per questione di correttezza vi dico subito che purtroppo lo scontrino dei lotti presi in considerazione sono andati persi...(spero di nn aver infranto nessuno regola )

ciao coda ali...
mi puoi dare marca e amperaggi
JavierCaptain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 14:51   #15
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA

interessato a questo..

qualche dato..foto?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian