|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio Emilia
|
Virus Particolare (e sconosciuto...)
In internet non trovo informazioni riguardo questo particolare virus.....il problema è il seguente.....ci sono qualche exe nella cartella temp che si eliminano tranquillamente....il problema è un'altro è che crea un utente administrator con un nome stranissimo tipo "AFABAXKJ"...e ti rende la macchina davvero lentissima.....rimuovendolo questo utente su 2 win2000 il problema è risolto ora mi è capitato pure su un xp...ma pur rimuovendolo la macchina rimane lenta e per di più mi da un sacco di problemi....chiedo semplicemente se qualcuno sa qualcosa riguardo questo virus....visto che in una settimana mi sono entrate 5 macchine con questo problema....4 win2000 e un winxp...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Beh,e l'Antivirus cosa ti dice?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
niente....ho mcafee 10 professional....non incominciate a dire che fa schifo perchè non è assolutamente vero...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Puoi riuscire a fare qualche scan on line con una di quelle macchine?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Potrebbe essere una variante del linkoptimizer
prova a seguire i consigli di un post indicato da eraser: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=46 oppure qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1008361 (sempre suggerito dal mod.) ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
se il OS è lento probabilmente qualcosa sta lavorando, prova con i comandi CTRL+ALT+CANC e guarda tra i processi quello che sta utilizzando la CPU in percentuale sostenuta, OK?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il problema più bastardo che crea è che non mi fà più andare la posta tramite outlook express....per farla andare mi tocca chiudere con il task manager un servizio di mcafee....voi ne sapete qualcosa????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.