Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2006, 14:36   #1
[m_i_l_o][electronics]
Member

L'Avatar di [m_i_l_o][electronics]

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
Masterizzo il Cd e "salta"! AIUTO!!

Ragazzi chiedo il vostro supremo aiuto perchè sono attanagliato da un problema che mi fa saltare i nervi...

In pratica quando masterizzo un cd audio da tracce mp3 accade che quando metto il cd da me masterizzato in un qualsiasi lettore di cd audio sento che qualche volta le tracce "saltano" skippando di un secondo in avanti....

La prima volta che mi è successo ho pensato ad una mancata compatibilità dei cd vergini che utilizzavo anche se avevo seri dubbi... quindi ho cambiato supporto con il risultato che... non è cambiato nulla!!

Allora ho pensato ke il problema fosse il masterizzatore, ormai vecchio, è l'ho sostituito con un buon LG che però, non ha risolto il problema!!

L'unica cosa che mi viene in mente puà essere che sia il software di masterizzazione ad avere dei problemi (uso Nero 7.0.0.0) anche se a casa di amici questo sw gira tranquillamente....

Chiedo il vostro aiuto ragazzi perchè sto veramente diventando matto!!!

Grazie a tutti in anticipo!!

Old 21-07-2006, 14:52   #2
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Nero 7.... E' quello il problema.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 15:02   #3
GrOg86
Member

L'Avatar di GrOg86

Iscritto dal: Jul 2006
Ho pure io nero 7 ed il problema si presenta anke a me...mi sembra d'aver provato a disinstallarlo e a tornare al 6..il problema rimane...almeno nel mio caso..se sei uno ke scarica tanto credo sia dovuto al fatto ke il S.O. è incasinato...sec me l'unica soluzione è formattare..io non l'ho ancora fatto ma credo sia l'unica soluzione...
GrOg86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 16:16   #4
[m_i_l_o][electronics]
Member

Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Nero 7.... E' quello il problema.
Sicuro? perchè anche io come chi ha postato qui sotto sono tornato al 6 con il risultato ke il problema persiste....

HELP!!
Old 21-07-2006, 16:18   #5
[m_i_l_o][electronics]
Member

Quote:
Originariamente inviato da GrOg86
Ho pure io nero 7 ed il problema si presenta anke a me...mi sembra d'aver provato a disinstallarlo e a tornare al 6..il problema rimane...almeno nel mio caso..se sei uno ke scarica tanto credo sia dovuto al fatto ke il S.O. è incasinato...sec me l'unica soluzione è formattare..io non l'ho ancora fatto ma credo sia l'unica soluzione...
anche io come te sono tornato al 6 con il risultato di aver perso solo tempo...
Mi dispiace però dirti che anche formattando non si risolve un bel niente.... perchè ho provato diverse volte a farlo!! anche a basso livello... Risultato? Nessuno... e i miei cd saltano ancora!!! CHE NERVOSO!!!
Old 21-07-2006, 16:24   #6
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Dovete sostituire le dll di nero 7 con quelle di nero 6 ultima versione.

Dal mulo cercate mp3_pro_pack_dll o una cosa simile vi esce un rar con 3 dll buone: sostituitele a quelle che avete nel pc senza disinstallare la versione attuale di nero che avete e vedrete che torna tutto apposto

Ultima modifica di gabriweb : 21-07-2006 alle 16:27.
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 16:27   #7
[m_i_l_o][electronics]
Member

Quote:
Originariamente inviato da gabriweb

Dal mulo cercato mp3_pro_pack_dll o una cosa simile vi esce un rar con 3 dll buone: sostituitele a quelle che avete nel pc senza disinstallare la versione attuale di nero che avete e vedrete che torna tutto apposto
se funziona chiederò che ti facciano santo subito!
Old 21-07-2006, 16:28   #8
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Quote:
Originariamente inviato da [m_i_l_o][electronics]
se funziona chiederò che ti facciano santo subito!

Funziona perchè l'ho fatto anche io e garantisco il risultato
Old 21-07-2006, 16:44   #9
[m_i_l_o][electronics]
Member

Quote:

Funziona perchè l'ho fatto anche io e garantisco il risultato
allora santo subito!!

ma dimmi una cosa il problema è dovuto a un "errore di programmazione" di quelli che hanno scritto Nero o è un "errore" voluto...??
Old 21-07-2006, 17:10   #10
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Quote:
allora santo subito!!

ma dimmi una cosa il problema è dovuto a un "errore di programmazione" di quelli che hanno scritto Nero o è un "errore" voluto...??
No credo sia un errore nella compilazione delle dll che trattano gli mp3, niente di che...

Old 21-07-2006, 18:05   #11
[m_i_l_o][electronics]
Member

Allora non sono così "cattivoni" come pensavo...
ma release successive alle 7, tipo 7.2 hanno ancora questo problema?
Old 21-07-2006, 20:35   #12
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Quote:
Allora non sono così "cattivoni" come pensavo...
ma release successive alle 7, tipo 7.2 hanno ancora questo problema?

Purtroppo credo di si cmq per esserne sicuro ti conviene scaricare l'ultima versione da www.nero.com e fare una prova
Old 22-07-2006, 02:54   #13
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
Quote:

Dal mulo cercate mp3_pro_pack_dll o una cosa simile vi esce un rar con 3 dll buone: sostituitele a quelle che avete nel pc senza disinstallare la versione attuale di nero che avete e vedrete che torna tutto apposto
ma è legale?
Old 22-07-2006, 11:58   #14
[m_i_l_o][electronics]
Member

Quote:
Originariamente inviato da sinadex
ma è legale?
penso proprio di si, sostituisci solo dei file di una versione di nero con quelli di un'altra versione di nero... non penso ci sia qualcosa di illegale...
Old 22-07-2006, 12:00   #15
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
penso proprio di si, sostituisci solo dei file di una versione di nero con quelli di un'altra versione di nero... non penso ci sia qualcosa di illegale...

Sei riuscito poi a risolvere? Se ancora non và posso passarti i miei file perfettamente funzionanti della versione 6.6.1.4.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 13:25   #16
[m_i_l_o][electronics]
Member

si si grazie! risolto tutto perfettamente!
Old 22-07-2006, 20:51   #17
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Purtroppo credo di si cmq per esserne sicuro ti conviene scaricare l'ultima versione da www.nero.com e fare una prova
Ciao paisà
Quella precedente all'ultima andava bene. Presumo anche la 7.2.3.2b se nel frattempo non hanno bevuto troppo .
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 21:16   #18
Franziscko

Chissà perchè c'è ancora in giro tanta gente che si ostina ad usare Nero per i CD audio.....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 22:29   #19
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Franziscko
Chissà perchè c'è ancora in giro tanta gente che si ostina ad usare Nero per i CD audio.....
Per questioni affettive
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 09:50   #20
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Ciao paisà
Quella precedente all'ultima andava bene. Presumo anche la 7.2.3.2b se nel frattempo non hanno bevuto troppo .
Compare!

Io ho appena installato l'ultimissima di nero ma per sicurezza le dll le ho sovrascritte..non mi va di buttare € 0,30 di verbatim nel cesso solo per fare una prova
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian