|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
"Perimento" 2 masterizzatori... possibile far qualcosa?
Ho 2 masterizzatori, un CD-R Waitec Storm 52/3 e un DVD+R Benq DW400A. So per certo che sono 2 modelli vecchiotti, ma andavano molto bene e all'epoca li ho pagati un botto. La questione è che li ho usati molto poco, perchè erano su un pc muletto, un vecchio celeron 600. Il muletto, qualche notte fa ha smesso di funzionare durante un temporale. Si è bruciato tutto! Alimentatore, Mobo, Processore, Ram, Scheda video, Scheda USB PCI, Floppy, Masterizzatori, 2 HDD Samsung (40+8 GB), PERSINO MOUSE E TASTIERA!!! Per un po' tutti i pezzi mi sono rassegnato, tranne che per i masterizzatori, davvero usati POCHISSIMO!! il Benq non da segno di vita, non viene rilevato (a volte lo rileva solo come periferica sconosciuta...), mentre il Waitec sembra che giri, si accende molto fievolmente il led, ma non viene riconosciuto. Non sarebbe possibile recuperarli in qualche maniera? Qualcuno ha qualche idea? please help me!!!
![]()
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
hai già provato con le preghiere? uhm, mi sa che perdi tempo, prendi coraggio e cestinali.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
![]() Grazie mille cmq!! ![]() ![]() ![]()
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
mizzega una stragge!
![]() al meno il monitor si è salvato... dati i sintomi li puoi solo buttare. cmq, per il futuro, ti consiglio caldamente l'acquisto di un gruppo di continuità ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.